in data 05-03-2025 08:46 AM
Buongiorno a tutti,
sto cercando di connettere a Wereable le mie nuove Buds 3 pro senza successo. Si collegano al BT ma al wereable nulla. Ho disinstallato e ripristinato weareable ma nulla è cambiato. Ho tentato sia aprendo il case che premendo il bottone in basso. Avete consigli da darmi a riguardo? Grazie!
in data 05-03-2025 12:40 PM
Ciao Janky1, ti do il bentornato in Community!
Potresti indicarmi su quale smartphone stai cercando di utilizzare l'app Galaxy Wearable?
Ti appare un messaggio di errore nello specifico quando provi a connettere gli auricolari?
Prova a dissociare i Buds3 Pro dal dispositivo dal seguente percorso:
In seguito, prova a riavviare gli auricolari: per procedere, inseriscili negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica (che non dovrà essere scarica). chiudila a e lascia gli auricolari al suo interno per almeno 7 secondi.
In seguito, apri la custodia di ricarica e verifica se appare un popup che ti avvisa della disponibilità dei nuovi Galaxy Buds: in tal caso, premi su "Connetti".
Se non dovesse comparire alcun popup, accedi direttamente all'app Galaxy Wearable, fai la ricerca dei dispositivi nei dintorni e prova ad avviare l'abbinamento.
Mi fai sapere?
Ciao!
in data 05-03-2025 01:08 PM
in data 05-03-2025 02:27 PM
Ho seguito le tue indicazioni. Nulla, tutto come prima. Una volta riaperto il case, mi ha richiesto nuovamente l'associazione al BT ma l'app Wereable non lo vede....
in data 06-03-2025 09:37 AM
Ciao Janky1,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
Potresti eliminare e reinstallare l'app Galaxy Wearable?
Dopodiché, lato telefono, esegui una pulizia delle connessioni Bluetooth:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Resetta impostazioni di rete Bluetooth e Wi-Fi
- Ripristino impostazioni
- Ripristina
In seguito, sarà necessario associare nuovamente il dispositivo alle reti Wi-Fi e Bluetooth attualmente in uso; la procedura non coinvolgerà i tuoi dati personali.
Procedi con una nuova associazione e verifica se persiste.
Mi aggiorni? Resto a disposizione 😊
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
in data 06-03-2025 02:30 PM