Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione a Wereable

(Argomento creato il giorno: 05-03-2025 08:46 AM)
90 Visualizzazioni
Janky1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

sto cercando di connettere a Wereable le mie nuove Buds 3 pro senza successo. Si collegano al BT ma al wereable nulla. Ho disinstallato e ripristinato weareable ma nulla è cambiato. Ho tentato sia aprendo il case che premendo il bottone in basso. Avete consigli da darmi a riguardo? Grazie!

0 Likes
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Janky1, ti do il bentornato in Community!

Potresti indicarmi su quale smartphone stai cercando di utilizzare l'app Galaxy Wearable?

Ti appare un messaggio di errore nello specifico quando provi a connettere gli auricolari?

Prova a dissociare i Buds3 Pro dal dispositivo dal seguente percorso:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Bluetooth
  • Seleziona l'icona a forma di ingranaggio accanto al nome dei Buds
  • Seleziona "Dissocia"

In seguito, prova a riavviare gli auricolari: per procedere, inseriscili negli alloggiamenti corrispondenti della custodia di ricarica (che non dovrà essere scarica). chiudila a e lascia gli auricolari al suo interno per almeno 7 secondi.

In seguito, apri la custodia di ricarica e verifica se appare un popup che ti avvisa della disponibilità dei nuovi Galaxy Buds: in tal caso, premi su "Connetti". 

Se non dovesse comparire alcun popup, accedi direttamente all'app Galaxy Wearable, fai la ricerca dei dispositivi nei dintorni e prova ad avviare l'abbinamento.

Mi fai sapere?

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Janky1
Journeyman
Opzioni
S24 ultra
0 Likes
Janky1
Journeyman
Opzioni

Ho seguito le tue indicazioni. Nulla, tutto come prima. Una volta riaperto il case, mi ha richiesto nuovamente l'associazione al BT ma l'app Wereable non lo vede....

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Janky1,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Potresti eliminare e reinstallare l'app Galaxy Wearable?

Dopodiché, lato telefono, esegui una pulizia delle connessioni Bluetooth:

-   Impostazioni
-    Gestione generale
-    Ripristina
-    Resetta impostazioni di rete Bluetooth e Wi-Fi
-    Ripristino impostazioni
-    Ripristina

In seguito, sarà necessario associare nuovamente il dispositivo alle reti Wi-Fi e Bluetooth attualmente in uso; la procedura non coinvolgerà i tuoi dati personali.

Procedi con una nuova associazione e verifica se persiste.

Mi aggiorni? Resto a disposizione 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Janky1
Journeyman
Opzioni
Grazie, ho provato ma nulla... ho restituito il prodotto. Vediamo se il prossimo che mi arriverà avrà lo stesso problema. Ti terrò aggiornata non appena mi verrà spedito. Per il momento grazie!
0 Likes