Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche gear s3

(Argomento creato il giorno: 12-09-2018 04:58 PM)
262 Visualizzazioni
Emi73
First Poster
Opzioni

Salve, volevo segnalare alcuni bug con l'applicazione gear sul mio dispositivo note 4 con android 6.1 ed il gear s3. Una volta collegato con il gear s3 al telefono, non tutte le notifiche vengono segnalate, email, facebook, messanger e a volte sms non vengono correttamemte visualizzati, e waths app appare solo il primo messaggio, mentre le chiamate funzionano regolarmente. Prima avevo il gear 2 neo e funzionava benissimo senza mai nessun problema. Ho disinstallato gear più volte, ma nulla, il telefono no. L'orologio gear s3 comunque funziona correttamente, perchè ho provato ad associarlo ad un j7 (2016) e tutte le notifiche vengono lette regolarmente compreso il led di notifica, (waths app stesso problema) quindi presumo possa essere un problema di compatibilità tra note 4 originale e smart watch, anche se sul sito avevo letto la piena funzionalità tra i prodotti sopratutto sopra la versione 4.4 quindi non avevo dubbi. Qualche consiglio per risolvere il mio problema, che sui forum ho letto qualche circostanza come la mia, ma senza nessuna risposta concreta, visto che comunque l'orologio funziona bene. Inoltre volevo aggiungere una nota da segnalare per un nuovo aggiornamento, cioè sarebbe molto comodo aggiungere la funzione di vibrazione e suono anche quando il gear s3 si connette al telefono come avviene per la disconnessione. Per il resto mi sembra un buon prodotto. Aspetto gentile risposta.
Grazie.

Emilio.

0 Likes
15 Risposte
Giorgia-F
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho un gear s3 frontier associato ad un samsung s8. Le notifiche di whatsapp funzionano perfettamente, però quando mi arrivano dei messaggi vocali non riesco né ad ascoltarli né a rispondere allo stesso modo dallo smartwatch. Come mai?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Giorgia-F,

come già confermato da @mJames qui, non è possibile attualmente ascoltare e rispondere ai messaggi vocali inviati su Whatsapp dallo Smartwatch.

Non sappiamo se in futuro verrà fatta un implementazione con ulteriori aggiornamenti di sistema.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
PaoloPolo
Journeyman
Opzioni

Io ho un Note 10 Plus collegato al gear s3, funzionava tutto ma da un po di tempo mi arriva solo un messaggio che dice: potresti avere nuovi messaggi. Quindi non posso più leggerli e nemmeno rispondere direttamente sul gear ma devo per forza guardare il cellulare. 

0 Likes
PaoloPolo
Journeyman
Opzioni

Prima si, adesso non so cosa sia successo, sicuramente qualche aggiornamento di [RIMOSSO]

0 Likes
PaoloPolo
Journeyman
Opzioni

Basta girarci in giro, le notifiche sono tutte accese, dovete piantarla di fare aggiornamenti che peggiorano sempre le cose invece di migliorarle.

DICIAMO LE COSE COME STANNO.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao PaoloPolo, 

ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia.  

Mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso certamente comprendere il tuo punto di vista, tuttavia, ci tengo a precisare che tutti i nostri aggiornamenti hanno lo scopo di apportare delle innovazioni in termini di prestazioni e sicurezza del prodotto.

Alla luce di ciò, considerando quanto da te esposto, potresti cortesemente inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore? 

Potresti, inoltre, comunicarmi se il messaggio in oggetto è relativo all'app Messaggi di Samsung oppure all'applicazione WhatsApp? 

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes