in data 02-08-2017 11:27 AM
Dopo l'aggiornamento ad ios 10.3.3 il gear s2 fatica a rimanere connesso via blutooth al telefono. E' necessario riavviare l'app ogni volta che si perde la connessione. Ho riavviato sia il gear che il telefono ma il problema persiste.
Qualcuno ha un problema simile?
Che sia il caso di rilasciare aggiornamenti per l'app???
in data 04-08-2017 11:11 AM
Ciao surplusjlo,
mi dispiace per il tuo disagio :smileysad:
Devo tuttavia incarti che purtroppo il tuo dispositivo non è tra quelli compatibili con il Gear S2, pertanto il funzionamento non è garantito.
Potrai verificare la lista cliccando qui
Posso comunque consigliarti di resettare entrambi, ma non posso garantirti che funzionerà :smileysad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 04-08-2017 11:25 AM
Gentile Sabrina, mi risulta che Samsung (azienda per cui lei lavora) abbia rilasciato un'applicazione IOS apposta per il dispositivo in questione.. Non l'ho mica pubblicata io nell'app store la vostra applicazione.
Ritengo sia importante mantenerla aggiornata, altrimenti evitate di pubblicizzare la compatibilità tra Gear S2 con IOS (seppur con funzioni limitate)! Nell'acquisto mi sono basato sulle informazioni fornite da Samsung, e per questo, avendo riposto in voi la mia fiducia, pretendo che le funzioni dichiarate in fase d'acquisto (tra cui le notifiche) funzionino correttamente.
La prego di riferire il tutto ai suoi superiori. Grazie.
in data 07-08-2017 10:34 AM
Ciao surplusjlo,
prova a rimuover l'app e reinstallarla e tutt'al più prova con un reset del Gear.
Facci sapere se risolvi :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.