Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Notifiche Whatsapp Galaxy Buds3 Pro

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
58 Visualizzazioni
Jhoony
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho da poco acquisto galaxy buds3 pro , solo che mentre ascolto musica e mi arriva un messaggio whatsapp non mi viene né letto il contenuto né avvisato del messaggio ricevuto . Nella sezione notifiche ad alta voce mi da solo 3 opzioni ( chiamata persa messaggi e sveglia ) stop non mi fa selezionare niente più. Suggerimenti? 
0 Likes
6 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Jhoony,

considerando che la voce WhatsApp non è presente nella lista, potresti indicarmi se stai utilizzando la versione standard, una versione beta oppure WhatsApp Business?

L'app è stata scaricata dal Google Play Store, corretto?

Seguendo questi passaggi, l'app risulta comunque non disponibile?

1. Apri l'app Galaxy Wearable sul tuo smartphone.

2. Seleziona Impostazioni Auricolari.

3. Vai su Leggi notifiche ad alta voce.

4. Seleziona WhatsApp.

5. Attiva l'opzione Leggi notifiche ad alta voce, quindi seleziona Contenuti ad alta voce.

I buds sono connessi a un Galaxy S25 Ultra? Hai modo di eliminare l'app, previo backup, e reinstallarla? Mi fai sapere se in questo modo risolvi?

Puoi eseguire il backup delle chat in questo modo: https://faq.whatsapp.com/481135090640375/?locale=it_IT&cms_platform=android

Per quanto concerne l'audio relative alle altre app, viene riprodotto in modo corretto?

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Jhoony
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, versione Whatsapp normale non business, l'app é stata scaricata dal play store . Il problema é che quando apro notifiche ad alta voce non mi compare proprio Whatsapp .

Sono connessi ad un s25 ultra .

Mi ha riprodotto durante la musica la notifica della chiamata non risposta
0 Likes
Jhoony
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, versione Whatsapp normale non business, l'app é stata scaricata dal play store . Il problema é che quando apro notifiche ad alta voce non mi compare proprio Whatsapp .

Sono connessi ad un s25 ultra .

Mi ha riprodotto durante la musica la notifica della chiamata non risposta
0 Likes
Jhoony
Apprentice
Opzioni
Risolto:

Bisogna spuntare la voce NON leggere ad alta voce , da lì escono tutte le app e ti permette di spuntarle tutte in " leggi ad alta voce " e decidere se ascoltare contenuto o riepilogo
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Jhoony,

ti ringrazio per aver condiviso con noi la soluzione che hai trovato.

Resto a disposizione nel caso in cui dovessi avere nuovamente necessità di supporto.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Jhoony
Apprentice
Opzioni
Ho un altra questione aperta per un altro prodotto
0 Likes