Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch 4 si connette solo per le chiamate

(Argomento creato il giorno: 22-04-2025 08:02 PM)
108 Visualizzazioni
lele1997
First Poster
Opzioni
Buonasera, 

Il mio galaxy watch 4 si connette da qualche giorno solo alle chiamate e non ai media del cellulare ( s23 ultra). Ho ripristinato lo smartwatch e disassociato il dispositivo ma la situazione non è cambiata. Sullo smartwatch mi arrivano le chiamate ma nessun'altra notifica (whatsapp, instagram) sebbene abbia verificato che le notifiche siano attive.

Consigli?
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lele1997,

benvenuto in Community!

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. Il fatto che la mancata ricezione persista anche dopo aver eseguito il ripristino è insolito. 

Possiedi un modello di smartwatch non LTE? Se dovesse essere LTE, utilizzi la versione dell'App per lo smartwatch?

In quest'ultimo caso potresti provare ad eliminare le App e provare ad utilizzare il collegamento diretto con lo smartphone.

A prescindere dal modello che possiedi, tuttavia, potrebbe essere utile verificare che non sia impostato il risparmio energetico sullo Smartwatch.

Hai modo di provare anche il collegamento dello smartwatch su uno smartphone differente, in modo da capire se il comportamento sia il medesimo?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes