Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con app e smartwatch

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
30 Visualizzazioni
PERSEO883
Student
Opzioni
Buonasera. Ho un galaxy watch 6 e un samsung galaxy s22. Da qualche giorno ho scaricato un app terze parti (esercizi a casa) che mi da la possibilità di collegarla a samsung health. L'app in questione è per allenamento fisico ma quando vado su samsung health questa non mi rileva l'allenamento fatto, quindi diventa inutile per tenere traccia dei traguardi quali movimento e alimentazione. Ho dato tutte le autorizzazioni ho collegato tutto quello che è possibile. A qualcuno è capitato? Sapete come ovviare al problema? Oppure non so sbaglio io e ogni qual volta inizio un allenamento devo manualmente dare io il via dicendo che esercizio sto andando a fare anche se questo mi sembra controproducente durante un allenamento..
Grazie 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @PERSEO883, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! :handshake:

Solo alcuni servizi di terze parti sono attualmente cerfiticati per l'integrazione ottimale con Samsung Health, tra cui Strava e Technogym.

Aprendo Samsung Health e andando nel menu Impostazioni > Servizi connessi,  sarà possibile visualizzare i servizi compatibili, abilitare la comunicazione con le relative app e mantenere sincronizzati i dati degli allenamenti. In questo modo, avviando delle attività da tali app, i dati registrati saranno visualizzabili anche su Samsung Health.

L'app di tuo interesse, tuttavia, non è tra quelle per le quali è possibile garantire una corretta comunicazione con il nostro applicativo. Posso eventualmente suggerirti di testare il funzionamento installando l'applicazione Piattaforma Health:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.samsung.android.service.health&hl=it

Si tratta di un aggregatore di informazioni che ti aiuta a gestire i dati provenienti da tutte le applicazioni connesse. In pratica, puoi connettere all'app più applicazioni per la salute, in modo che i dati raccolti da queste possano essere poi sincronizzati su S Health.

Non possiamo tuttavia garantire il funzionamento con l'applicazione di tuo interesse, in quanto dipende da come è strutturata.

Resto a disposizione.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
PERSEO883
Student
Opzioni
Grazie mille 🙏