28-07-2024 08:10 AM - modificato 28-07-2024 08:14 AM
30-07-2024 12:11 PM - modificato 30-07-2024 12:16 PM
in data 31-07-2024 12:32 PM
Ciao Bobby5,
il tuo punto di vista è chiaro, ma considera questo: se il sensore non riuscisse a "bucare" i tatuaggi, com'è che la rilevazione va comunque a buon fine per qualche ora? Se la prima condizione fosse vera, non avresti alcun rilevamento da principio.
Ad ogni modo, se mi confermi di aver già inviato una Segnalazione di Errore tramite l'apposito strumento, ti invito ad attendere un riscontro da parte del nostro reparto dedicato.
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
31-07-2024 01:11 PM - modificato 31-07-2024 01:11 PM
in data 01-08-2024 10:04 AM
Ciao @Bobby5,
ti ringrazio per il celere e cortese riscontro. 🤝
Comprendo il tuo punto di vista, e confermo che il funzionamento del sensore ottico potrebbe risentire della presenza di tatuaggi.
In ogni caso, dallo storico delle tue interazioni, mi pare di comprendere che hai sempre utilizzato smartwatch Samsung senza riscontrare alcuna anomalia, pertanto, ti invito ad attendere riscontro da parte dei colleghi del reparto preposto. 😊
Lo staff resta a disposizione,
A presto!
in data 01-08-2024 12:39 PM
in data 02-08-2024 03:50 PM
Ciao @Bobby5,
grazie per le ulteriori precisazioni. A questo punto la cosa migliore da fare è proprio quella di attendere l'esito delle verifiche sulla segnalazione d'errore.
Tienici aggiornati, ciao!
in data
09-08-2024
05:29 PM
- data ultima modifica
09-08-2024
05:37 PM
autore
Danilo_M
Idem stesso problema all’inizio pensavo fosse un problema del watch ultra ne ho cambiati 4 e anche su diversi telefoni alla fine ho risolto così ripreso iPhone 15 pro Max con Apple Watch ultra 2 . [RIMOSSO]
in data 09-08-2024 05:45 PM
Ciao ciruzzo, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace sinceramente per quanto indichi.
Ci teniamo a precisare che questo comportamento non è comune a tutti i Watch Ultra e il fatto che, nel tuo caso, si sia presentato su quattro esemplari diversi è segnale del fatto che ci fosse qualche condizione specifica che incideva sul funzionamento dei sensori.
Non ho compreso se ancora possiedi uno degli esemplari in questione o se hai fatto il reso: in quest'ultimo caso, nostro malgrado, non abbiamo modo di svolgere insieme delle verifiche che avrebbero potuto consentirci di offrirti un supporto mirato.
Laddove fossi ancora in possesso del Watch e fossi disponibile a verificare il caso, faccelo sapere, siamo a disposizione.
Ciao
in data 09-08-2024 07:31 PM
Avrò fatto forse 15 chiamate a Samsung per questo problema neanche loro mi anno saputo rispondere Comunque per me è un problema molto molto serio che Samsung deve apprendere e porre a rimedi il prima possibile
17-08-2024 10:39 AM - modificato 17-08-2024 10:41 AM
Bungiorno, anchio ho entrambe le braccia tatuate, ho provato l ultra ma solo in un punto del polso funzionava appena si spostava mi chiedeva il pin, cosi anche il samsung watch 7 da 44. Poi ho ripreso e indossato il samsung watch 6 classic da 43 e nessun problema, rileva tutto e solo qualche volta richiesta del pin ma perchè lo tengo leggermente largo se l ho porto saldamente con un cinturino fabric band solo la notte mi chiede il pin, a volte, ma perchè dormo alla cavolo di cane ahahah. Ora indosso il samsung watch 7 da 40, come vedi li ho provati tutti, avendo la sensazione che fossero anche le dimensioni a far si che i sensori sul mio polso piccolo non funzionassero bene. Il samsung 7 da 40 lo metto e funziona fin da subito, ma dopo circa qualche ora senza che si sposta minimamente dal polso mi chiede il pin, lo sposto leggermente e riprende a funzionare. Adesso pero' porto il cinturino in silicone, appena mi arriva il fabric andra' meglio. Purtroppo questo periodo si suda tanto e l' orologio a volte si sposta cosi tanto che finisce sul tatuaggio e smette di funzionare. La cosa che non mi spiego e come mai nello stesso punto il watch 6 non mi da problemi mentre con i l watch 7 dopo qualche ora sembra che smette di funzionare. Il sonno, con il watch 7 da 40, riesce a completarlo.