Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Samsung Wallet Watch e UI 8

(Argomento creato il giorno: venerdì)
135 Visualizzazioni
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

Ci risiamo, nuovo giro nuova corsa. Dopo l'aggiornamento alla UI8 del Galaxy Watch Ultra non funziona più per l'ennesima volta il Wallet Samsung sul watch. Trovo davvero frustrante che ad ogni aggiornamento questa stramaledetta app smetta di funzionare. Ora attendiamo un altro mese come le volte scorse, che qualcuno la sistemi. Io mi sono davvero stancato di questa storia infinita con quest'app.

0 Likes
12 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io non ho avuto problemi. Mi dici cosa ti succede?
Saverio Casadidio
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MarcoBiMarco, sono spiacente di apprendere il persiste dell'inconveniente. 

Per poterti offrire un supporto preciso avremmo la necessità di conoscere maggiori dettagli in merito all'anomalia che stai riscontrando. 

Cosa accade, di preciso, nel momento in cui provi a effettuare un pagamento? Si manifesta un particolare messaggio di errore? 

Questo malfunzionamento si è manifestato in un singolo episodio oppure si verifica ogni qual volta provi a effettuare un pagamento? 

Hai provato a verificare se, utilizzando una differente carta di un diverso ente bancario, riscontri la stessa anomalia? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

Si sta ripetendo lo stesso problema che si verificò con l'aggiornamento firmware di aprile.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma quale problema hai avuto ad aprile. Ripeto, io non ho mai avuto problemi dopo gli aggiornamenti. Se ci dici quali problemi hai, si cercherà di capire.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so cosa dirti. Io pure ho unicredit, uso Samsung Pay e non ho mai avuto problemi dopo gli aggiornamenti. Tuttora dopo l'aggiornamento a One Ui 8 l'ho usato senza problemi.
Posso chiederti se il tuo watch è per il mercato italiano?
Saverio Casadidio
0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

Italianissimo, comprato al Media World il giorno dell'uscita

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni
La carta che ti funziona di che circuito è? Visa o Mastercard?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Circuito Mastercard. Entrambe sia quella di debito che di credito
Saverio Casadidio
0 Likes