Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Samsung Wallet Watch e UI 8

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
254 Visualizzazioni
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

Ci risiamo, nuovo giro nuova corsa. Dopo l'aggiornamento alla UI8 del Galaxy Watch Ultra non funziona più per l'ennesima volta il Wallet Samsung sul watch. Trovo davvero frustrante che ad ogni aggiornamento questa stramaledetta app smetta di funzionare. Ora attendiamo un altro mese come le volte scorse, che qualcuno la sistemi. Io mi sono davvero stancato di questa storia infinita con quest'app.

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

Si ripropone lo stesso problema di Aprile lo schermo si spegne, esce dall'app di pagamento e la carta non viene riconosciuta. Ad ogni aggiornamento firmware sempre la stessa storia. Con tutte le mie carte sia di Debito che di credito, di tre istituti differenti. All'estero pare che la cosa non cambi, questo è un post di oggi (mezz'ora fa) https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/samsung-pay-wallet-issue/td-p/12269142/page/3

Dunque un anno fa quando si presentò il problema con Intesa, ci vollero circa 6 mesi per la soluzione, ad Aprile di quest'anno ci volle oltre un mese... questa volta per me non lo risolveranno nel giro di breve tempo. Ah da notare che con Google Wallet sul Watch i pagamenti vanno. Quindi un'app Samsung (Samsung Wallet Watch) che su hardware Samsung (Galaxy Watch Ultra) da sempre problemi, e poi c'è un'app non Samsung (Google Wallet) che su hardware Samsung funziona sempre, lo trovo francamente incrtedibile. Samsung Wallet per Watch è un sistema inaffidabile, troppo delicato e soggetto a troppi malfunzionamenti ogni volta che viene toccato qualcosa a livello firmware e/o software. Sullo Smartphone è più stabile anche se sono pochi gli istituti di credito riconosciuti dall'app.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MarcoBiMarco,

mi spiace apprendere il tuo malcontento.

A tal proposito, se hai già avuto modo di svolgere alcuni test riguardanti l'app tuttavia la condizione persiste, sarebbe opportuno procedere con l'invio di una segnalazione d'errore.

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile. 

Tienimi aggiornata, rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno Jessica,

segnalazione inviata come le altre volte...

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MarcoBiMarco,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Tutte le segnalazioni inviate verranno analizzate e saranno utili per circoscrivere l'anomalia riscontrata.

Hai già ricevuto riscontro dal nostro Team preposto? Nel caso in cui non sia così, ti raccomando di attendere e tenerci aggiornati. 

Lo staff resta a completa disposizione.

Ciao

Jessica

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni

Purtroppo ancora nulla.

0 Likes
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MarcoBiMarco!

Mi preme rassicurarti che il reparto provvederà a effettuare le dovute verifiche e fornirti un riscontro quanto prima.

Sono sicuro che riceverai un riscontro in merito nei giorni successivi.

Tienici aggiornati sulla questione! :smiling-face:

Ciao!

Andrea

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni
Ad oggi ancora nulla. Il problema persiste
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MarcoBiMarco,

come abbiamo indicato, ti verrà fornito riscontro nel più breve tempo possibile. Ricordo che è necessario del tempo per eseguire tutti gli approfondimenti necessari.

Ciao!

Riccardo

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Opzioni
In questi giorni ho già inviato tre log di errore seguendo la procedura. Ed ogni volta mi scrivono che mi contatteranno presto per chiedermi altri log in pratica
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @MarcoBiMarco,

per poter effettuare le opportune verifiche in merito allo stato della segnalazione di errore da te inviata, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, specificando il tuo indirizzo email legato all'account Samsung Members. 

Potrai facilmente inviarmi un messaggio privato mediante il seguente link: 

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/60485544

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo

0 Likes