Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi Samsung Wallet Watch e UI 8

(Topic created on: 25-07-2025 10:19 PM)
274 Views
MarcoBiMarco
Pathfinder
Options

Ci risiamo, nuovo giro nuova corsa. Dopo l'aggiornamento alla UI8 del Galaxy Watch Ultra non funziona più per l'ennesima volta il Wallet Samsung sul watch. Trovo davvero frustrante che ad ogni aggiornamento questa stramaledetta app smetta di funzionare. Ora attendiamo un altro mese come le volte scorse, che qualcuno la sistemi. Io mi sono davvero stancato di questa storia infinita con quest'app.

0 Likes
22 REPLIES 22
MarcoBiMarco
Pathfinder
Options
Ad oggi continuano i malfunzionamenti su Samsung Wallet dopo l'aggiornamento ad UI 8 su Watch Ultra. Google Wallet invece funziona benissimo. L'amara conclusione è che un aggiornamento Samsung su hardware Samsung, crea un malfunzionamento su un software Samsung (Samsung Wallet), e nessuno in Samsung si preoccupa di risolverlo. Da non credere...
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Options

Ciao @MarcoBiMarco,

mi spiace per questa riflessione. Danilo ti ha precedentemente inviato un messaggio privato per poter monitorare la situazione, ma non ha mai ricevuto risposta al messaggio privato.

Ti invito a rispondere non appena ti sarà possibile: potremo così approfondire il tuo caso.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes
MarcoBiMarco
Pathfinder
Options

Ho fatto un pagamento andato male dal watch con Carta Classic Intesa e, subito dopo ho inviato la segnalazione di errore e relativo log direttamente dall'app Wallet in Galaxy Wearable come fatto tante altre volte.

0 Likes