Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho ormai comprato le galaxy buds live da quasi un annetto e premetto che le ho sempre tenuto con cura, le ho sempre pulite ecc.. negli... Visualizza Post
Salve, di recente l'auricolare dx non viene più rilevato all'interno dell'orecchio se pur questo emetta suoni ma chiaramente non posso... Visualizza Post
Salve,
Da 2 giorni sto avendo un problema alla cuffia dx delle mie samsung buds live durante la chiamata. Nonostante il volume delle... Visualizza Post
Salve a tutti domanda stupida ma non banale. Secondo voi sarebbe possibile inserire all'interno del Gear 4 classic la batteria del Gear 5... Visualizza Post
Ciao avrei 2 cose da chiedervi ! Mi si è attivato bixby sull'orologio e non riesco più a spengerlo premendo il tasto sinistro laterale... Visualizza Post
Buongiorno ieri mi è arrivato l'aggiornamento per il galaxy watch 4 bluetooht. L'orologio funzionava perfettamente prima. Dopo aver fatto... Visualizza Post
Ciao, ieri il mio watch 5 ha effettuato l'aggiornamento del software. Dopo l'aggiornamento l'orologio riceve le notifiche di whatsapp... Visualizza Post
Salve,
Stamattina durante l'allenamento su tapis roulant ho notato delle leggere differenze tra distanza calcolata da tapis roulant e... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento di della scorsa settimana la batteria del mio Watch 5 è diminuita di almeno il 50%
Non ho cambiato alcuna... Visualizza Post
Buonasera, a seguito dell'ultimo aggiornamento, il mio galaxy watch 5 non rileva più il sonno profondo e la veglia. Ho già effettuato il... Visualizza Post
Ciao,
dopo l’ultimo aggiornamento del mio watch 5, non riesco più a far apparire automaticamente i controlli del media player sulla schermata... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno uso il Galaxy Watch 5 pro.
Solo che ora quando c'è il mio ex Watch 4 nei paraggi cerca di fare lAccoppiamento... Visualizza Post
con il gesto di attivazione si può accedere alla nuova funzione ma non è disattivabile con lo stesso: C'è un modo per disattivare velocemente... Visualizza Post