Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho acquistato ieri il Samsung galaxy watch 5 ma ho un problema con l'app di whatsapp, non riesco a scaricare gli audio che mi... Visualizza Post
Usando le impostazioni in lingua inglese segnalo che nonostante sia indicato nelle linee guida Samsung che è possibile impostare per l'app... Visualizza Post
Buongiorno, ho da circa 6 mesi le galaxy buds 2 pro, ho notato da circa un mese che la cuffia di destra è completamente scarica quando quella di... Visualizza Post
Buon po',
Il mio Samsung Galaxy Watch 4 mi ripropone sempre le stesse notifiche whatsapp anche se è datate di giorni. Me le ripropone... Visualizza Post
Non riesco a collegare le mie galaxy buds live al televisore samsung, ma altre cuffie anche di sottomarca sì, forse sbaglio io qualcosa. Potete... Visualizza Post
Buonasera, ho problemi con le mie buds 2 pro: le cuffie non sono in grado di registrare i suoni, ho fatto una prova con l'app "voice... Visualizza Post
Buongiorno, ho galaxy watch 6 classic associato a S23. Il problema che riscontro con misurazione dell'ECG è che la misurazione parte (con dati... Visualizza Post
Ho un problema con samsung pay sul mio watch 5
Ha funzionato per alcuni mesi.
Ora se accedo mi rimanda all'app sullo smartphone e dice... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ... Ultimamente mi sono accorta che il GPS del mio Galaxy Watch 4 non riesce ad attaccarsi subito.... Diciamo che tutto è... Visualizza Post
Dopo averle registrate sul sito, fatto pairing e atteso un paio di giorni continuo a ricevere questo messaggio, come posso risolvere?
... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da poco il galaxy smartwatch 5 lo trovo abbastanza completo MA... essendo uno sportivo l'ho messo subito alla... Visualizza Post
Buongiorno gentilmente vorrei sapere come mai il mio galaxy watch 5 nell'app Samsung health non mi segnala più il mio vo2max, dal 29 giugno a... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo un Watch 4 Classic connesso ad un S21 Ultra. Entrambi aggiornati alle ultimissime patch sia di Android che di One UI.
... Visualizza Post
Ciao, ho uno Smartwatch Galaxy s20 fe5g collegato il mio Galaxy Watch 5. Da stamattina non mi arrivano più notifiche da nessuna delle mie... Visualizza Post
Da un po' di tempo non ho notifiche delle telefonate in entrata e di whatsapp sul mio Watch 5 pro. Tra le app installate vedo il telefono ma... Visualizza Post
Sono possessore di galaxy watch active 2 preso 3 anni fa , da poco sono possessore di fold 5 e vorrei aggiornarmi anche con smartwatch ... stavo... Visualizza Post