Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
le notifiche di WhatsApp arrivano a molto spesso in ritardo e quelle poche volte che arrivano correttamente senza latenza arrivano doppie o... Visualizza Post
Ho un watch classic e ho ovviamente what's up ... come mai rimane sempre il numero 1 nelle notifiche anche se ho spuntato tutte le chat di... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi potreste spiegare come faccio a togliere tutte le notifiche di health (applicazione sull'orologio) mantenendo solo quella di... Visualizza Post
Ciao, come mai il mio Watch 4 rileva solo il sonno la notte? Talvolta dormo il pomeriggio ma non lo rileva. Indossato correttamente anche perché la... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosceva un metodo di trasferire gli stessi widget che ci sono nello smartphone nello smartwatch. Grazie.... Visualizza Post
salve ragazzi, sapete il perché continuano ad arrivarmi notifiche per esempio di WhatsApp sull'orologio anche se sono dentro l'app col... Visualizza Post
Salve io ho un problema piccolino che beh ogni volta che il gear si disconnette o si riconette al telefono manda sempre dalla galleria un set di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Ho delle Buds Pro2 collegate al mio S21 ultra ma, quando guardo youtube, capita che il volume si abbassa in automatico... Visualizza Post
Salve a tutti,
Cortesemente, sapreste dirmi se lo smartwatch galaxy Watch 4 interagisca bene col Poco F5 (Xiaomi) che ha android come sistema... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato ieri il Samsung galaxy watch 5 ma ho un problema con l'app di whatsapp, non riesco a scaricare gli audio che mi... Visualizza Post
Usando le impostazioni in lingua inglese segnalo che nonostante sia indicato nelle linee guida Samsung che è possibile impostare per l'app... Visualizza Post
Buongiorno, ho da circa 6 mesi le galaxy buds 2 pro, ho notato da circa un mese che la cuffia di destra è completamente scarica quando quella di... Visualizza Post
Buon po',
Il mio Samsung Galaxy Watch 4 mi ripropone sempre le stesse notifiche whatsapp anche se è datate di giorni. Me le ripropone... Visualizza Post
Non riesco a collegare le mie galaxy buds live al televisore samsung, ma altre cuffie anche di sottomarca sì, forse sbaglio io qualcosa. Potete... Visualizza Post
Buonasera, ho problemi con le mie buds 2 pro: le cuffie non sono in grado di registrare i suoni, ho fatto una prova con l'app "voice... Visualizza Post
Buongiorno, ho galaxy watch 6 classic associato a S23. Il problema che riscontro con misurazione dell'ECG è che la misurazione parte (con dati... Visualizza Post
Ho un problema con samsung pay sul mio watch 5
Ha funzionato per alcuni mesi.
Ora se accedo mi rimanda all'app sullo smartphone e dice... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ... Ultimamente mi sono accorta che il GPS del mio Galaxy Watch 4 non riesce ad attaccarsi subito.... Diciamo che tutto è... Visualizza Post