Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano più notifiche su Galaxy Whatch 5.

(Argomento creato il giorno: 11-10-2023 02:42 PM)
150 Visualizzazioni
Gamen
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho uno Smartwatch Galaxy s20 fe5g collegato il mio Galaxy Watch 5. Da stamattina non mi arrivano più notifiche da nessuna delle mie applicazioni punto ho provato a risolvere dalle impostazioni ed è tutto autorizzato, ho riavviato lo smartwatch, ma nulla. 
Soluzioni??
0 Likes
6 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
hai impostato un attivo risparmio energetico puo causare un ritardo delle notifiche ho non ti arrivano
0 Likes
Gamen
Apprentice
Opzioni
Grazie, ma non è attivato
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
probabile sia software il problema però in alternativa ripristina i dispositivi esegui un reset e riconfigurali ciao buona giornata
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Vedi su su wearable con smartwatch connesso in notifiche, mostra le notifiche dello smartphone sull orologio, mostra avvisi con smartphone in uso, notifiche applicazioni in alto a sx su tutte seleziona consentite sull'orologio e poi vedi anche bloccate sull'orologio. Screenshot_20231011_174757_Galaxy Watch5 Manager.jpg
0 Likes
Gamen
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutti... ho dovuto resettare totalmente e ad esso ho risolto.
Comunque non è normale.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gamen,

è possibile che si sia trattato di un'anomalia software. Situazioni del genere possono capitare, soprattutto dopo un aggiornamento software, e sono facilmente risolvibili proprio col ripristino ai dati di fabbrica dello smartwatch.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes