Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera gente,
Ho recentemente cambiato telefono(sono passato da samsung s9 a s23) con me ho anche un galaxy watch 5, tramite watch... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo chiedervi se per caso qualcuno è riuscito a risolvere il problema del nuovo aggiornamento sulla misurazione del sonno errata...... Visualizza Post
Buongiorno ho notato che per rilevare tutti i parametri health l'orologio deve essere davvero super stretto al polso altrimenti i sensori fanno... Visualizza Post
Buonasera,
Io il giorno 20/09/23 ho installato il nuovo aggiornamento sul mio smartwatch Samsung, e avendo il blocco con il segno vorrei... Visualizza Post
Salve community,
Vorrei segnalare che ho avuto un problema all'orecchio destro al quale per giorni non riuscivo ad associare la fonte.... Visualizza Post
Da un paiodo giorni ho aggiornato il galaxy watch 4.
Meno di un anno fa con l'aggiornamento si è bruciata il modulo gps. Questa volta la... Visualizza Post
..ciao, grosso problema... ho un S23 ultra..1 T. due settimane fa ho acquistato gli auricolari BUGS 2, e due giorni dopo, combinazione me ne hanno... Visualizza Post
Salve a tutti, ho notato che dopo l'aggiornamento del mio Watch 5 pro (bluetooth) l'autonomia è notevolmente ridotta, oltre al fatto che... Visualizza Post
Salve a tutti, da un po' di tempo riscontro dei problemi riguardanti la ricezione di notifiche un po' con tutte le applicazioni ma, in... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un galaxy watch 5... per far sì che il mio smartwatch monitori correttamente le ore in cui dormo (la notte) devo fare qualcosa in... Visualizza Post
Salve, ho ormai comprato le galaxy buds live da quasi un annetto e premetto che le ho sempre tenuto con cura, le ho sempre pulite ecc.. negli... Visualizza Post
Salve, di recente l'auricolare dx non viene più rilevato all'interno dell'orecchio se pur questo emetta suoni ma chiaramente non posso... Visualizza Post
Salve,
Da 2 giorni sto avendo un problema alla cuffia dx delle mie samsung buds live durante la chiamata. Nonostante il volume delle... Visualizza Post