Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho notato che il Samsung Watch 5 non monitora correttamente il sonno, i dati non coincidono con la realtà, l'ho confrontato anche con una mi... Visualizza Post
Buonasera.
Ho acquistato oggi un Watch 6 LTE con SIM dedicata sperando di poterlo fare usare a mia figlia senza doverle prendere invece uno... Visualizza Post
Buonasera,
sul mio galaxy watch modello SM-R800 l'applicazione NUOTO parte in continuazione senza motivo.
Prima accadeva raramente adesso... Visualizza Post
Sapete come risolvere sto benetto problema di backup col galaxy watch? Io ho un sei classic. Smartswitch installata e concesso tutte... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con il mio nuovo Samsung Watch 6 Classic. La rilevazione automatica della bicicletta non parte mai nello stesso... Visualizza Post
Salve,
mi sono state regalate delle Buds live ma già dal primo giorno ho riscontrato un problema: non viene visualizzato l'auricolare... Visualizza Post
Buongiorno, dall ultimo aggiornamento del telefono, non mi arrivano più le notifiche whatsapp sul mio samsung watch. Qualcun altro on lo stesso... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Galaxy watch 6 classic che mi è stato venduto come italiano ma dalla confezione mi sembra un modello EU.
Non ho ancora... Visualizza Post
Ho un Pro5 , quando mi arriva una messaggio su whatsapp mi si apre sull'orologio. me la fa vedere e mi dice
Apri su smartwhatch o apri su... Visualizza Post
Non riesco a scaricare i messaggi audio su whatsapp (quando premo sul messaggio lo da ik caricamento ma continua a girare la rotellina ma... Visualizza Post
Ciao volevo lasciare un consiglio, un feedback, su i wearables. Essenzialmente 2 cose.
1: non ci sono cuffie non in ear. Come ben sappiamo tutti... Visualizza Post
Non so come mai ma ogni sera alle 22 il mio orologio attiva automaticamente la modalità notte. Non capisco come disattivare questa automazione... Visualizza Post