Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi fi s8 ultra

(Argomento creato il giorno: 22-03-2022 09:33 PM)
352 Visualizzazioni
gja30
Explorer
Opzioni

Salve avete qualche piccolo problema anche voi con la wi fi... Non si collega in maniera corretta e spesso devo disabilitare e raittivare la wi fi per navigare nuovamente..

0 Likes
7 Risposte
Mac78
Journeyman
Opzioni
galaxy s10 e fa la stessa cosa anche a me..
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
No, io nessun tipo di problema.
Hai provato a eliminare la rete e collegarti di nuovo?
0 Likes
gja30
Explorer
Opzioni

no proverò però sembra strano che funzioni

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

gja30 e Mac78, potete indicarmi esattamente quali difficoltà riscontrate? Il vostro Galaxy risulta correttamente collegato alla rete Wi-Fi ma la navigazione sul web è molto lenta? Oppure riscontrate delle vere e proprie disconnessioni dalla rete?

Nel primo caso, credo sia opportuno provare a verificare se la situazione si verifica solo con la propria rete domestica o anche con reti Wi-Fi differenti: ciò ci permette di capire se si tratta di una difficoltà legata al dispositivo o alla rete che si sta utilizzando.

Qualora invece si stiano presentando delle disconnessioni improvvise dalla rete, vi consiglio di provare a dissociare del tutto la rete dalle Impostazioni dal Wi-Fi e di eseguire un nuovo collegamento, come suggerito da Sim072.

Se ciò non si rivela risolutivo, provate a eseguire un ripristino delle impostazioni di rete nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni di rete

Con questa procedura tutte le impostazioni relative alle reti mobili, Wi-Fi e bluetooth saranno riportate ai dati di fabbrica: non perderete quindi nessun dato personale, ma sarà necessario reinserire la password della rete Wi-Fi ed eseguire nuovamente le associazioni con gli eventuali accessori bluetooth che erano connessi.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_CEVTsiA
First Poster
Opzioni

Buongiorno, il mio tab s8 ultra a volte si disconnette dal wi fi e per alcuni tentativi che faccio dopo non ne vuole sapere di riconettersi anzi si connette ma mi dice che non è connesso a internet. Premetto di aver fatto tutte le procedure di reset della rete. Altri dispositivi sono connessi alla stessa rete senza alcun problema. Spero sia solo un problema risolvibile con un aggiornamento visto che ho speso 1400 euro deve essere perfetto.

0 Likes
gja30
Explorer
Opzioni
Con l'ultimo aggiornamento tutto risolto
0 Likes
Members_CEVTsiA
First Poster
Opzioni

Speriamo! il mio ultimo aggiornamento risale al 6 aprile e ho ancora le patch di sicurezza al 1 Marzo

0 Likes