Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TAB S6 lite lento

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 09:23 PM)
2409 Visualizzazioni
MarcoIatta
Explorer
Opzioni
Sto riscontrando questo problema: appena accendo il tablet ci vogliono almeno 10 minuti per poter usare le app Gmail e la App Mail di Samsung. In poche parole si aprono le app ma non si aggiorna la posta. Delle volte mi fa vedere le nuove mail ma per scaricare gli allegati devo aspettare sempre circa 10 minuti dell'accensione.  Ho fatto tutti gli aggiornamenti previsti e non ci sono app che vanno in conflitto. Per poterlo usare normalmente con la connessione wireless devo aspettare 10 minuti circa dall'accensione.
 Potete suggerirmi da cosa possa dipendere? Non l'ha mai fatto prima e lo sta facendo da circa 3 settimane Grazie
0 Likes
18 Risposte
Brunogees
Apprentice
Opzioni
Non saprei dirti da cosa dipende, ho anche io un Tab S6 lite ma non riscontro grossi problemi. Hai già provato la soluzione più radicale, cioè formattarlo?
ROBBY51
Journeyman
Opzioni
Controlla la Ram , fai un cleanup file inutili,e la Rom
MarcoIatta
Explorer
Opzioni
Ciao Bruno. Non vorrei perché ho un sacco di roba da salvare e poi dovrei installare di nuovo tutto. Una giornata di lavoro.
0 Likes
MarcoIatta
Explorer
Opzioni
Ciao robby. Mi diresti come si fa? Grazie
0 Likes
Francy72
Helping Hand
Opzioni
una giornata di lavoro ? con smart switch ci metti mezz ora
Brunogees
Apprentice
Opzioni
Come dice Francy, ti basta fare un backup sulla microSD tramite smartswitch, e allo stesso modo ripristini. Fai una prova: metti il controllo delle mail in manuale e fai tu "Aggiorna". Funziona così?
MarcoIatta
Explorer
Opzioni
Ho provato con il controllo delle mail manuale ed è la stessa cosa. Non partono subito i download degli allegati dei messaggi. Li scarica dopo 10 minuti circa.

Credo che farò un reset.
Grazie
0 Likes
dannyr86
First Poster
Opzioni
Anche a me fa la stessa cosa quando lo accendo 2 3 minuti
0 Likes
Dada6721
Journeyman
Opzioni
Dopo ogni aggiornamento di Android questo tablet dopo nemmeno 2 anni è già da buttare nella monnezza