Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Punta s pen troppo molle

(Argomento creato il giorno: 21-03-2022 06:36 PM)
2475 Visualizzazioni
vvl4d
Pathfinder
Opzioni
Stavo scrivendo con la s pen su un tablet s7 FE e la punta della penna sembra quasi piegarsi. 
26 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao,

Penso che sia "colpa" della pressione che eserciti sulla pen oppure perché la punta si muove nel suo alloggio e ti può dare la tale sensazione di "piegatura / morbidezza".

Sono mesi che utilizzo il Tab S7 FE e la SPen è scorrevole senza la necessità di esercitare alcuno sforzo su di esso e, conseguentemente, non si piega e tanto meno ho tale sensazione.

HUFWBCx.png
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, penso sia normale dato che non è come la penna di apple che ha la punta rigida. Qui se noti la punta sembra essere di un materiale come il tessuto. Anche a me succede ogni tanto, magari scarabocchiando e quindi facendo linee su e giù velocemente, di sentire come se la punta si piegasse. Uso il mio tab s7+ da 1 anno e la penna va perfettamente!
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Una domanda: stai usando una S Pen classica dei modelli base o quella a batteria ricaricabile del tuo Tab S7+ ?

0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Quella in confezione ovviamente
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Quindi quella S Pen migliorata che ha la batteria con la ricarica wireless che si attiva appoggiandosi al magnete sul retro del tablet.

Il mio S7FE ha la S Pen classica, mi sto chiedendo quanto meglio vada la S Pen del S7+

0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Scusami ma non hanno la stessa spen?? Ho dato per scontato di sì 🤔
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Ma da quando? In Samsung tutto si paga e nulla viene regalato:

Tu hai con il Tab S7+ la S Pen a batteria e il caricabatterie SFC da 45 watt, sugli altri dispositivi tra cui il S7FE c'è la S Pen base e il caricabatterie AFC da 18 Watt (quello da 45 Watt me lo sono comprato a parte).

Tra un prodotto superiore e gli altri, meno costosi ci sono delle belle differenze. 

0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Guarda, veramente il caricabatterie non è da 45w ma da 15w. Per quanto riguarda la penna del S7 fe, ho visto qualche video recensione e unboxing e alla vista mi sembra la stessa, che poi si aggancia magneticamente dietro il tablet o ai lati come quella che ho io. Anche leggendo online non vedo scritto "la s pen è diversa".
0 Likes
hc900
Voyager
Opzioni

Dunque se non hai questa:

https://www.samsung.com/us/mobile/mobile-accessories/tablets/tab-s7-s-pen-mystic-black-ej-pt870bbegu...

Quale S Pen ti ritrovi?

Il caricabatterie incluso non è quello con la presa type C ?