Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7.0 Tab S9 Ultra

(Argomento creato il giorno: 30-04-2025 04:23 PM)
161 Visualizzazioni
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi ma solo a me ľaggiornamento pare fatto malino? Quando si cancellano le notifiche spariscono in un'animazione a dir poco oscena. La barra dei collegamenti rapidi compare quando si vuole tornare alla home costringendo a compiere il gesto molteplici volte e in generale non sembra molto armonica in termini di animazioni e icone. Il pulsante delle applicazioni nella barra collegamenti rapidi è removibile? È troppo grosso ed è sgranato come le icone. Bah... hanno avuto molto tempo per sistemare queste cose, non mi sembra un aggiornamento all'altezza.
0 Likes
9 Risposte
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Per la barra dei collegamenti rapidi, concordo sul fatto che sia un po' sproporzionata, per il gesto anche io le prime volte facevo fatica poi ho capito che se quando sale la barra continui la gesture e non ti fermi (normalmente, come prima dell'aggiornamento), se fai il gesto più lentamente si apre la schermata delle applicazioni aperte, mentre se lo fai più veloce torni subito alla home, non serve dover alzare la barra dei collegamenti e rifare il gesto. Per l'animazione delle notifiche di cui parli, ora non ricordo ma non mi sembra di aver notato niente di anomalo.
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Non lo so, dipende dall'app. Con alcune sparisce la barretta della home e ti costringe a fare 2 swipe. Uno per farla comparire e uno per uscire. È proprio nel primo che spesso apre la barra. Per le notifiche lo noti bene quando fai cancella tutte in modalità orizzontale.
Il fatto è: io non dovrei essere obbligato a reimparare da capo a usare il mio dispositivo...
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Si nel primo swipe si apre sempre, ma continuandolo la gesture funziona comunque (intendevo, che all'inizio devi capire come funziona la barra, non il dispositivo, barra che tra l'altro non sapevo neanche ci fosse, quella di prima tenevi premuto e si disattiva ed era molto meno invadente)
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
a me non prosegue la gesture se provo
0 Likes
IlFeddo18
Navigator
Opzioni
Se da fastidio e la usi poco, nelle impostazioni, sotto schermo, la dovresti poterla disattivare
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
ci stavo pensando
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

mi dispiace che alcune modifiche apportate con l'ultimo aggiornamento software non soddisfino pienamente le vostre esigenze. Sarà senz'altro mia premura inoltrare internamente le vostre considerazioni, in modo tale da poter essere valutate per eventuali future implementazioni. 

matteocheccacci, per quanto concerne la possibilità di rimuovere il pulsante dedicato al menu applicazioni, ti basterà effettuare una pressione lunga su di esso e selezionare la voce rimuovi. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
ciao, io ho premuto il pulsante applicazioni della barra delle attività ma non mi si apre alcuna opzione. Non mi sembra sia disattivabile ma fammi sapere se mi sbaglio. Comunque dopo avervi fatto ľabitudine non è malaccio. Ľunica cosa che non mi va giù è ľanimazione delle notifiche che è veramente pessima quando si preme cancella tutto in modalità orizzontale.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @matteocheccacci,

mi spiace che le animazioni non soddisfino le tue aspettative. Avremo comunque cura di riportare internamente il tuo feedback, come facciamo per tutte le critiche costruttive che seguono le modifiche implementate dagli aggiornamenti.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes