Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung TAB A 2018

(Argomento creato il giorno: 24-10-2018 05:55 PM)
2139 Visualizzazioni
antoniorubeo
First Poster
Opzioni

Salve vorrei sapere se la tastiera del Tab s4 è compatibile con il Galaxy tab A 2018 visto che entrambi i dispositivi hanno gli stessi pin  

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao antoniorubeo,

ti confermo che la tastiera è compatibile solo con il Tab S4, come indicato nelle specifiche presenti nella pagina ufficiale dell'accessorio, visibile qui.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Soperskio
First Poster
Opzioni

Esiste una tastiera per tab A 10.5 late t-595?

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni
Ciao Soperskio,

mi spiace ma al momento non è presente un accessorio originale di questo tipo per il modello in questione.

Ciao! :smiling-face:

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Angy0559
First Poster
Opzioni

Mi scusi se mi intrometto nella discussione, ma quindi quei pin dorati a sinistra della Galaxy tab A 2018 servirebbero per l'eventuale connessione ad una tastiera compatibile o al dock Pogo? 

Ho appena chiamato il supporto samsung che mi ha palesemente liquidata dicendo che era l'altoparlante non sapendo cosa rispondermi...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Angy0559, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che i PIN presenti nel tablet sono destinati all'utilizzo con un dock di ricarica POGO o con una tastiera.

Attualmente è stata rilasciata la seguente custodia per Galaxy Tab A 10.5 2018:

Galaxy Tab A 10.5 (2018) Book Cover

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Torve
First Poster
Opzioni

La tastiera cover Samsung bluetooth per il galaxy tab S 10.5 è compatibile con il galaxy tab A 10.5, grazie a chi saprà rispondere 

0 Likes