Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet S6: Condividi cover con tastiera

(Argomento creato il giorno: 11-01-2022 01:51 AM)
292 Visualizzazioni
PietroT17
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, vorrei un consiglio in quanto dalla sezione "Suggerimenti", volevo provare la funzione "condivisione cover con tastiera" cioè utilizzare la cover con tastiera con il tablet per poterla condividerla con altri dispositivi connessi al tablet.

Tale condivisione dovrebbe avvenire col mio Samsung galaxy S21.

Stando ai suggerimenti, clicco sulla tastiera "CMD" e "LANG", la quale esce una finestra temporanea che mi dice "l'inserimento tastiera verrà inviato al tablet". Sul mio s21 non succede nulla.

Cosa mi cosnigliate?

Vi ringrazio per la disponibilità
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao PietroT17, 

la funzionalità di condivisione della tastiera utilizza il bluetooth. È quindi necessario che la connettività bluetooth risulti attivata su entrambi i dispositivi. Inoltre, è fondamentale che entrambi i prodotti siano connessi allo stesso account Samsung.

Ovviamente, la funzionalità è utilizzabile solo con la Samsung Book Cover Keyboard originale.

Per attivare la funzione, ti confermo che sarà sufficiente premere i tasti "cmd" e "lang" per trasferire istantaneamente la digitazione da un dispositivo a un altro. Non apparirà nulla di particolare sullo smartphone ma, se hai una schermata di digitazione aperta, iniziando a premere sui tasti dovresti vedere apparire le parole come se stessi premendo sullo schermo.

Puoi verificare che le condizioni indicate siano rispettate?

Facci sapere,

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
PietroT17
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia_L , ti ringrazio per la risposta. Infatti, mi trovo con quanto dici ed i passaggi che hai elencati sono quelli che avevo svolto. Alla fine il problema era andare in:
Tastiera Fisica > abilitare condividi tastiera > aggiungere dispositivo remoto
0 Likes