in data 23-02-2022 11:51 PM
Problema grave con Prime Video. Prima non mi era mai successo ma ora con i contenuti live (partite), dopo qualche secondo di riproduzione si blocca tutto: video, audio, il tablet non risponde più. Tutto funziona normalmente invece con film e serie TV, e con tutte le altre app di streaming.
Tablet difettoso?
#galaxy #tab #a8 #prime #primevideo #amazon #streaming
in data 14-04-2022 10:22 AM
Confermo purtroppo, stesso problema di prima
in data 15-04-2022 11:58 AM
Ciao Gabrib, ciao Fiosco!
Vi siete accertati se l'App Amazon Prime Video necessiti di un aggiornamento?
È infatti di fondamentale importanza che gli applicativi siano in linea con le versioni Android correnti. Vi raccomando infatti di verificare che anche il tablet sia aggiornato:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
Se lato App questa risulta già alla sua massima versione, raccomando una sua ordinaria manutenzione con questa piccola procedura:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Amazon Prime Video
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Potreste dover reimpostare le credenziali di accesso.
Fatemi sapere come va. Buona giornata!
in data 04-05-2022 08:57 PM
in data 04-05-2022 09:00 PM
@Fiosco @Che pena, veramente. Pagare un servizio e non poterne usufruire perché il dispositivo si blocca. Se hai l'apk della versione precedente e se funziona, puoi condividerlo please
in data 09-09-2022 09:37 PM
Io ho 'risolto' disattivando l'accelerazione hardware dalle impostazioni di Prime Video. Risolto per modo di dire visto che in questo modo lo streaming è solo SD. Samsung per favore risolvi il problema!
in data 13-09-2022 01:02 PM
Ciao UAV, ti do il benvenuto in Community!
Ti ringrazio per aver voluto condividere con noi questo "trucco"! 🙂
Hai ragione, di sicuro non si tratta di una soluzione definitiva, ma è sicuramente utile per tamponare il problema nell'attesa di una correzione.
Dal momento che il problema riguarda solo Prime Video, consigliamo di segnalare la situazione allo sviluppatore perchè è molto probabile che la versione dell'app destinata al Galaxy Tab A8 non comunichi correttamente con il sistema operativo. Puoi utilizzare l'indirizzo presente nella pagina dell'applicazione su Play Store oppure, se disponibile, la sezione dedicata all'assistenza all'interno dell'app stessa.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 14-09-2022 09:26 PM
Da quello che vedo è un problema che va avanti da diversi mesi... Confermo che è tutt'ora presente e mi sembra limitato ai contenuti live di Amazon Prime, con i film o altro non mi sembra esserci problema. Purtroppo sembra comunque che non interessi a nessuno risolvere il problema, ne a Samsung ne ad Amazon Prime...
in data 14-09-2022 09:34 PM
Confermo che il problema è ancora presente e che non interessi a nessuno risolverlo. Ho comprato un Samsung proprio perché credevo nell'assistenza, ma mi sono dovuto ricredere. È l'ultima volta che acquisto un prodotto di questo marchio.
in data 14-09-2022 11:06 PM
in data 15-09-2022 10:14 AM
Ciao a tutti,
sono spiacente per quanto riscontrato e comprendo il vostro disappunto in virtù dell'esperienza riscontrata.
Vi consiglio di provare a seguire le indicazioni gentilmente fornite nel corso del thread dall'utente @UAV.
Riporto qui quanto indicato dall'utente:
"Io ho 'risolto' disattivando l'accelerazione hardware dalle impostazioni di Prime Video. "
Ad ogni modo, mi preme rassicurarvi che si tratta sicuramente di una soluzione temporanea. Per poter correggere quanto prima l'inconveniente consigliamo di segnalare la situazione allo sviluppatore. È infatti probabile che l'applicazione del servizio indicato necessiti di un aggiornamento al fine di poterne ottimizzare il funzionamento con il sistema operativo del vostro prodotto.
Rimango a disposizione.
A presto!