Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tab A8 problema Prime Video

(Argomento creato il giorno: 23-02-2022 11:51 PM)
2736 Visualizzazioni
Gabrib
Explorer
Opzioni

Problema grave con Prime Video. Prima non mi era mai successo ma ora con i contenuti live (partite), dopo qualche secondo di riproduzione si blocca tutto: video, audio, il tablet non risponde più. Tutto funziona normalmente invece con film e serie TV, e con tutte le altre app di streaming. 

Tablet difettoso?

#galaxy #tab #a8 #prime #primevideo #amazon #streaming 

0 Likes
Mirkoboa
Explorer
Opzioni
Effettuato aggiornamento firmware del tablet alla versione 12 di android. App di prime video aggiornata, si blocca completamente il tablet durante la visione della partita in live. Impensabile una cosa del genere. Amazon da la colpa a samung e samsung da la colpa ad Amazon e noi subiamo il tutto, ottimo come sempre! Vedete di risolvere invece di accusarvi l'uno con l'altro.GRAZIE!
Gabrib
Explorer
Opzioni

Problema che va avanti ormai da un anno... Un utente aveva suggerito di guardare Prime direttamente dal browser e infatti così funzionava. Però adesso ogni volta che ci provo dal browser, mi apre sempre l'app di Prime. Qualcuno sa come bloccarla?

0 Likes
Mirkoboa
Explorer
Opzioni
Prova a disinstallarla a questo punto e guarda tutto da browser...anche se veramente assurda come cosa
0 Likes
Mirkoboa
Explorer
Opzioni
Altrimenti apri il sito di amazon prime con chrome e metti la spunta su sito desktop dalle impostazioni di chrome premendo sui 3 pallini in verticale. Ho appena provato ora e funziona perfettamente
0 Likes
Gabrib
Explorer
Opzioni

L'ho fatto. Ma nel momento in cui avvio la Live mi rimanda direttamente al play store per scaricare amazon Prime. E se faccio sito desktop mi dà un messaggio di errore...

0 Likes
Mirkoboa
Explorer
Opzioni
@Gabrib Fammi sapere se hai problemi, ma confermo che così funziona perfettamente!
Mirkoboa
Explorer
Opzioni
@Gabrib guarda immagine20221012_220330_1000000774_1665605013.jpg
0 Likes
Mirkoboa
Explorer
Opzioni
@Gabrib Prima metti la spunta su sito desktop e dopo clicchi su Guarda.
0 Likes
Gabrib
Explorer
Opzioni

Grazie ora mi funziona. Avevo provato prima ma mi dava un errore come se il browser non fosse aggiornato

0 Likes
Mirkoboa
Explorer
Opzioni
@ Gabrib Perfetto!! Anche perchè se aspettiamo che qualcuno risolva con l'app diventiamo vecchi 😁😁😁. Buona serata