in data 15-03-2022 09:59 PM
in data 17-10-2022 07:36 PM
in data 18-10-2022 02:38 PM
Ciao Davidebol, benvenuto nella nostra Community!
Capisco il tuo sentimento, e mi spiace.
Come ha spigato la colleca Expert in precedenza, pannelli con tecnologie diverse offrono rese cromatiche differenti.
Il Tab A8 è comunque un ottimo strumento e sono certo ne farai buon uso quotidiano.
Per ogni necessirà restiamo a disposizione!
Buona giornata.
in data 09-11-2022 11:11 PM
in data 10-11-2022 10:06 AM
Ciao xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa valutazione. Hai fatto riferimento direttamente al rivenditore, oppure ti sei rivolto a un nostro centro di assistenza autorizzato?
Potresti fornirci maggiori dettagli in merito all'accaduto?
Ti ho anche inviato un messaggio privato, nel caso in cui ti fossi rivolto a un nostro centro.
In questo modo sarò in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie.
Ciao!
in data 25-11-2022 04:09 PM
in data 25-11-2022 04:16 PM
in data 25-11-2022 04:32 PM
in data 25-11-2022 05:39 PM
Ciao MM3957, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace che la resa dello schermo del tuo Galaxy Tab A8 non sia di tuo gradimento.
Come indicato dalla collega Expert Cornelia_L nella prima pagina di questa discussione, è possibile constatare una minore brillantezza dei colori se si è abituati ad utilizzare schermi Oled
Il Galaxy Tab A8, infatti, offre un display TFT: questa tecnologia offre colori più realistici, meno brillanti e saturi rispetto agli Oled, con il vantaggio di un maggior rispetto energetico e minor possibilità di riscontrare il fenomeno del burn-in.
Hai indicato però che visionare lo schermo ti comporta un fastidio agli occhi: potresti dirmi cosa ti causa dei fastidi, in particolar modo? Lo schermo risulta essere particolarmente scuro o noti altri inconvenienti?
Hai provato a regolare la luminosità, al fine di rendere l'immagine più luminosa? Qualora invece dovessi riscontrare dei colori più "freddi" e l'affaticamento dovesse derivare da questo, prova ad attivare la "Protezione occhi" dal seguente menu:
In questo modo verrà ridotta la luce blu emessa dal display la quale, con un utilizzo intensivo, può affaticare la vista.
Rimaniamo a disposizione.
@StefanoAd, sono lieta di apprendere che, a seguito dell'aggiornamento, abbia riscontrato un miglioramento.
Il reparto sviluppo si occupa di migliorare costantemente le prestazioni dei dispositivi sotto ogni aspetto, nei limiti di quelle che sono le tecnologie offerte dal modello specifico.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 25-11-2022 05:55 PM
in data 26-11-2022 01:04 PM