Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Risolto] TAB A Bloccato da "trova il mio dispositivo"

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 11:02 AM)
312 Visualizzazioni
MrVortex
Apprentice
Opzioni

Pace a voi, avevo smarrito il tablet, poi ritrovato, lo avevo bloccato con l'applicazione "trova il mio dispositivo".

ho inserito il suo pin nulla da fare.

ho cercato di sbloccarlo da remoto, mi dice che non è collegato

l'ho ribloccato cambiando pin ma neppure con il pin impostato dal blocco ho avuto risultati.

ho cambiato il pin ed il messaggio

il messaggio me lo visualizza cambiato ma il tablet non risponde al nuovo pin, non vorrei aver superato i tentativi di pin errato.

Se così fosse come faccio a risbloccarlo?

Ho provato a resettarlo mi chiede il pin, pin errato? bho non mi dice nulla torna alla schermata di blocco. aspetto che si scarica?

attendo buone notizie grazie.

4 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Credo che il problema sia che non è collegato a internet e quindi non acquisisce le informazioni di cambio pin\password. È il tuo caso? Perché se non si sblocca lo schermo non si possono attivare i dati o wifi. È solo una supposizione o consiglio , non dico che sia per forza così.
0 Likes
MrVortex
Apprentice
Opzioni

Ti ringrazio della disponibilità, no, non è il caso perchè mi dice tramite quale rete è collegato, posso farlo squillare, posso cambiare pin / testo da fare visualizzare.

Quindi è collegato, inoltre posso vedere dove si trova, gps funzionante, e ce l'ho davanti agli occhi.

bloccato.jpgwifi.jpg

0 Likes
MrVortex
Apprentice
Opzioni

ho riprovato l'ennesima volta, stessa password, miracolo ha funzionato è entrato. potete chiudere e cancellare grazie.

IvAn36t
Maestro
Opzioni
Fai clic tre pallini del messaggio
"Accetta soluzione"
0 Likes