Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà di scrittura con Spen su Tab S8 con cover

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 04:09 PM)
405 Visualizzazioni
Singr
Journeyman
Opzioni
Sul mio tab S8 ho difficoltà a scrivere con Spen nell'area in alto a sinistra dello schermo, quando il dispositivo ha la cover. Il problema non si preenta invece quando rimuovo la cover. Ho inserito l' impostazione sensibilità tocco, ed il problema sembrava essere risolto dopo il primo riavvio. Ora però il problema si è ripresentato, ed anche riavviando il dispositivo, con la cover continuo ad avere un lag di scrittura nella stessa parte, e sono costretto a rimarcare più forte il tratto con la penna.
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È una cover originale? Se togli la cover funziona tutto? Se in prossimità dell'area difettosa la cover ha dei magneti, allora questi sono la causa dell'anomalia.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Rimuovi la cover..sicuramente c'è un conflitto magnetico 😉
Singr
Journeyman
Opzioni
No, purtroppo la cover originale non l'ho trovata ed in effetti nell'area "incriminata" ci sono i magneti di chiusura della custodia. Con la cover originale non si potrebbe porre lo stesso problema ? Non presenta dei magneti anche quella?
0 Likes
Singr
Journeyman
Opzioni
Ci ho pensato, però non vorrei usarlo senza protezioni. Non so se esistono delle protezioni che non portino allo stesso problema.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non ho esperienza sul tema, ci vorrebbe un expert. Però posso dire che se la cover è originale, sicuramente è stata pensata per non generare problemi. Con s22 ultra era successa la stessa cosa quando era uscito a febbraio scorso e le cover originali non avevano problemi.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Acquistare su Samsung Shop.. è vai tranquillo 😉
0 Likes