Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Tab A9 plus non permette notifiche a schermo spento?

(Argomento creato il giorno: 05-11-2024 10:25 AM)
187 Visualizzazioni
Maressa
First Poster
Opzioni

Il mio nuovissimo tablet Galaxy Tab A9 plus SM - X210 sembra non volerne sapere di visualizzare le notifiche sullo schermo spento e bloccato, cosa che invece riusciva nel mio vecchio Samsung Tab A 2018 sei anni fa.... 
Vorrei sapere se è un bug temporaneo, se verrà risolto o devo scaricare qualche componente per aggirare il problema. Dai menù contestuali le ho provate tutte seguendo le guide, ma manca proprio l'opzione "Schermo sempre acceso".

Il tablet è aggiornatissimo quanto a software, l'ho appena scaricato e installato.

2 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Salve, @Maressa!
Quello di cui stai parlando è l'Always On Display (o AOD) e a causa del tipo di schermo posseduto, questa opzione non è disponibile.
Spero sia stato d'aiuto!

Buona Giornata
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maressa, benvenuta sulla Community Samsung!

Ti confermo che la possibilità di attivare la visualizzazione delle notifiche quando lo schermo è spento è possibile solo nei dispositivi in cui è disponibile la voce "Mostra anche con schermo spento" sul menu Impostazioni > Notifiche > Stile popup di notifica: se tale voce non è attivabile, significa che le notifiche possono essere visualizzate solo una volta acceso lo schermo.

Tuttavia, in questi casi, è possibile attivare la Notifica con Flash, che consente al Tab di segnalare la presenza di una notifica senza la necessità di accendere il display. È possibile attivarla da:

• Impostazioni
  • Accessibilità
  • Impostazioni avanzate
  • Notifica con flash

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes