Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi protezioni occhi su tab s10fe

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
97 Visualizzazioni
Donvuorri
Student
Opzioni
La funzione protezione occhi non funziona correttamente su tab s10fe.
Ogni volta che si utilizza la S pen oppure si cambia schermata la funzione si "perde" e lo schermo cambia continuamente "Colore" costringendo a disattivare la funzione per il fastidio che provoca agli occhi.
Invece di proteggerli li affatica/danneggiato.....
0 Likes
5 Risposte
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
Per escludere problemi con il dispositivo effettua un test diagnostico dall'applicazione Samsung Members sullo schermo. Se non riscontri anomalie, allora ti suggerisco d'inviare un feedback al Supporto Samsung descrivendo la problematica riscontrata. Dovrai attendere pazientemente un eventuale patch di correzione in un prossimo aggiornamento, se e quando lo riterranno opportuno rilasciare. Spero di esserti stato d'aiuto. 👋
0 Likes
Donvuorri
Student
Opzioni
Fatto test diagnostico ed è tutto ok, ma l'anomalia sulla funzione rimane. Puoi indicarmi esattamente dove inviare il feedback al supporto Samsung (dove devo andare per essere sicuri che Samsung lo riceva)?
Grazie mille.
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
È sufficiente selezionare la voce dalla stessa applicazione Samsung Members: invia feedback. Ti chiederà di specificare il nome dell'applicazione per la quale stai riscontrando il problema, ma essendo una funzionalità dell'interfaccia proprietaria Samsung puoi indicare semplicemente OneUI. A quel punto Samsung Members collezionerà log di sistema anche a basso livello che fotografano il tuo sistema e la tua configurazione per replicare l'anomalia nel loro test plant. Qualora dovessero riscontrare il problema valgono le indicazioni che ti ho scritto prima. Ad ogni modo, dopo il tuo invio di feedback riceverai un numero di ticket dal Supporto Samsung. Conservalo se vorrai ricevere lo stato d'avanzamento della tua segnalazione nei prossimi mesi...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ho anche io lo stesso problema su Tab S9 FE. Ho segnalato più volte il problema a Samsung attraverso l'apposita funzione in Members e mi hanno costantemente detto che fosse un problema del pannello (quando ovviamente non lo è). Ormai ci ho perso le speranze...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@Donvuorri, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Hai proceduto, come consigliato da @s0n1ka, all'invio della segnalazione di errore tramite app Members?

Se così fosse, ti suggerisco di attendere riscontro dal reparto di competenza che analizzerà la tua segnalazione.

@FedeX_4823, potresti indicare maggiori dettagli riguardo quanto ti è stato indicato dal supporto di competenza a seguito della tua segnalazione?

Ti è stato suggerito di rivolgerti ad un centro di assistenza per una perizia del tablet?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes