Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[Tab S6 lite] Impossibile installare App Samsung sul secondo utente.

(Argomento creato il giorno: 10-11-2021 09:36 PM)
321 Visualizzazioni
Members_7AoxPut
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho installato la suite di applicazioni Good Lock di Samsung sull'utente proprietario (Owner).

Ora, vorrei far lo stesso sul secondo utente (User_2) ma ho incontrato svariati problemi.

Goog Lock non si installa. Cercando di installare le applicazioni singole, Sound Assistant e Penstastic si installano, mentre One Hand Operation non si installa. Non riesco a capire! Oltretutto le funzionalità di Penstastic si trasferiscono da Owner a User_2 anche se non installata su User_2. In generale la gestione multi-utente è piena di idiosincrasie (opzioni inutilmente condivise o che non si possono cambiare per utente, vedasi barra dei pulsanti, suono adattivo, ricarica veloce...) ma vorrei capire perchè non mi lascia installare le applicazioni. A seguire le immagini di quelle poche informazioni fornite dal sistema (ho provato sia da Google Play Store che da Galaxy Store).

cDeSLsxMKPJy8Twx8bhaF

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_7AoxPut, ti do il benvenuto in Community!

La situazione più probabile riguardo quanto riscontrato è che sia l'App del caso a non poter operare su account che non facciano capo al sistema di root principale; sono limitazioni che solo il programmatore può -eventualmente- decidere in fase di compilazione.

Hai provato a contattare gli sviluppatori dalle relative schede delle App per avere ragguagli circa questa possibilità?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes