in data 01-02-2025 11:07 AM
Salve, cerco di sintetizzare: qualche anno fa ho regalato un tablet a nipotina, è rimasto in disuso per un po' e oggi, tentando di riaccenderlo, risulta bloccato, non accetta PIN; non ricordando sotto quale account fosse registrato, sia io sia mio fratello abbiamo controllato ma nessuno dei due ce l'ha, molto probabilmente era nel mio e poi l'ho rimosso tempo fa per sbaglio. Cosa si può fare? Può essere riassociato in qualche modo per sbloccarglielo?
in data 01-02-2025 01:33 PM
in data 02-02-2025 08:30 PM
in data 04-02-2025 11:52 AM
Ciao Beppe70, bentornato sulla Community Samsung!
Vedo che hai risolto in autonomia, sono lieta che il Galaxy Tab possa essere nuovamente utilizzato da tua nipote 😊
Giusto un suggerimento, laddove si dovesse trattare di una bimba: ricorda che, sui nostri dispositivi, è possibile la modalità "Samsung Kids", ossia un'area protetta dove i più piccoli hanno accesso solo a contenuti appropriati per la loro età e dove può essere stabilito un limite d'utilizzo da parte dei genitori.
Si tratta, dunque, di una modalità per favorire un uso consapevole e corretto dei dispositivi elettronici da parte dei più piccoli 😊
Puoi scoprire di più sulla nostra pagina web dedicata:
https://www.samsung.com/it/apps/samsung-kids/
Ciao!
Veronica_F
Samsung Community Expert