Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di tablet bloccato e dispositivo rimosso per errore dall'account

(Argomento creato il giorno: 01-02-2025 11:07 AM)
84 Visualizzazioni
Beppe70
Apprentice
Opzioni

Salve, cerco di sintetizzare: qualche anno fa ho regalato un tablet a nipotina, è rimasto in disuso per un po' e oggi, tentando di riaccenderlo, risulta bloccato, non accetta PIN; non ricordando sotto quale account fosse registrato, sia io sia mio fratello abbiamo controllato ma nessuno dei due ce l'ha, molto probabilmente era nel mio e poi l'ho rimosso tempo fa per sbaglio. Cosa si può fare? Può essere riassociato in qualche modo per sbloccarglielo?

0 Likes
3 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
L'unico modo temo e di fare un hard reset
Beppe70
Apprentice
Opzioni
Per fortuna risolto, non ce lo ricordavamo ma avevo creato appositamente un acco per la ragazzina (perciò non appariva tra i miei dispositivi) e info di recupero mie (sistemato via sms infatti ricevuto da me).
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Beppe70, bentornato sulla Community Samsung!

Vedo che hai risolto in autonomia, sono lieta che il Galaxy Tab possa essere nuovamente utilizzato da tua nipote 😊

Giusto un suggerimento, laddove si dovesse trattare di una bimba: ricorda che, sui nostri dispositivi, è possibile la modalità "Samsung Kids", ossia un'area protetta dove i più piccoli hanno accesso solo a contenuti appropriati per la loro età e dove può essere stabilito un limite d'utilizzo da parte dei genitori.

Si tratta, dunque, di una modalità per favorire un uso consapevole e corretto dei dispositivi elettronici da parte dei più piccoli 😊

Puoi scoprire di più sulla nostra pagina web dedicata:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-kids/

Ciao!

Veronica_F

Samsung Community Expert

0 Likes