in data 14-07-2017 07:44 PM
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione. Da un giorno all'altro non ha funzionato più e per questo ho comprato svariati cavetti e adattatori ma senza risultati. Inoltre questi funzionavano correttamente su altri dispositivi! Ho eseguito il ripristino del sistema ma ancora riscontro questo problema. Chi può aiutarmi? 😢
in data 27-07-2017 11:19 AM
Ciao Giusy86, Benvenuta in Community! :smileyvery-happy:
Ti confermo che il reparto sviluppo sta già eseguendo le verifiche necessarie per la risoluzione della problematica segnalata.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-07-2017 02:01 PM
Ciao Andrea,
Io avrei urgenza di avere una risposta, capisco i tempi tecnici, ma potresti dirmi se è una cosa che il tecnico potrebbe risolvere? Mi serve per lavoro
Grazie
Ciao
in data 28-07-2017 03:05 PM
Ciao Chiara22,
Comprendo l'urgenza ma devo confermarti che la problematica è attualmente in fase di verifica.
Qualora la stessa fosse legata al nuovo firmware del tab la risoluzione potrebbe avvenire unicamente tramite un aggiornamento.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 01-08-2017 03:53 PM
Mi pare di capire di non essere il solo af avere problemi con l'otg..io ho nuogat 7.0 ma sino a 2 giorni fa funzionava tutto alla grande adesso invece il cavo non viene proprio visto..attendiamo fiduciosi delle info piu complete
Grazie intanto
in data 01-08-2017 04:01 PM
Volevo aggiungere che digitando *#1234# a me escono queste stringhe
AP: T585XXU2BQE4
CP: T585XXU2BQE4
CSC: T585ITV2BQD1
in data 01-08-2017 08:00 PM
Esattamente come me!! Spero si risolva presto.. Sono mesi che va avanti!
Strano che Samsung ha fatto un aggiornamento senza controllare possibili interferenze con altre opzioni.........
in data 14-08-2017 03:34 PM
Continuiamo ad avere problemi..ho notato ke da spento il tab non carica o almeno non esce più a display l'icona della batteria in verde con la percentuale e da acceso invece carica molto ma molto lentamente..il doppio del tempo che impiegava prima
in data 14-08-2017 04:38 PM
È lo stesso problema che avevo segnalato. Non collega l'otg e non compare più il livello di carica della batteria in ricarica da spento
In più ho notato che, sempre da spento, non ricarica mai il 100 % ma si ferma al 93 o al 95 mentre prima non succedeva
in data 18-08-2017 06:06 PM
Purtroppo è un problema che sento riportare da molti. Mi chiedo quando avremo novità. Nel frattempo, poichè prevedo che passerà molto tempo per giungere ad una soluzione, c'è un modo per installare sui dispositivi l'aggiornamento precedente così da poter far funzionare tutto come prima?
Grazie mille per la risposta
in data 22-08-2017 05:08 PM
Ciao Chiara22,
Devo confermarti che non è possibile eseguire un downgrade del firmware senza invalidare la garanzia del Tab. 😞
Comprendo pienamente la situazione ed ho riportato tutte le vostre segnalazioni al reparto sviluppo che sta verificando la problematica per fornire una soluzione nel minor tempo possibile.
Terrò monitorato il thread e vi aggiornerò appena ho indicazioni.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert