in data 14-07-2017 07:44 PM
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione. Da un giorno all'altro non ha funzionato più e per questo ho comprato svariati cavetti e adattatori ma senza risultati. Inoltre questi funzionavano correttamente su altri dispositivi! Ho eseguito il ripristino del sistema ma ancora riscontro questo problema. Chi può aiutarmi? 😢
in data 24-09-2018 12:01 AM
Oggi il mio tablet miracolosamente, ha ricominciato a riconoscere nuovamente le chiavette USB ovviamente come già riferito il problema era sicuramente software non c'entra niente resettare né portare il tablet in assistenza maledizione per quasi un anno non ha funzionato per colpa di un maledetto aggiornamento Android......mi domando perché dopo svariate segnalazioni Samsung non ha trovato la soluzione .......
Peccato
Grazie
in data 02-10-2018 05:12 PM
Ciao Tiborod,
sono lieta che abbia risolto.
Desidero tuttavia indicarti che se il problema si è risolto da sè, certamente non era attribuibile all'aggiornamento, ma è probabile che fosse legato a dati o applicazioni installate.
Tali anomalie sono di natura software e normalmente si risolvono con un reset, motivo per cui abbiamo suggerito tale procedura
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-11-2018 09:31 AM
Non ho portato il tablet in assistenza come mi avevate suggerito , ma lo avevo messo in un cassetto e comprato un'altro tablet. Dopo circa un anno ieri ho ripreso il tablet e per scrupolo l'ho acceso e ho richiesto l'aggiornamento software.
Dopo aggiornamento 2018 il tablet ha ripreso a funzionare senza il problema con la USB, ora va tutto al meglio. Vi avevo già informato che il problema era apparso subito dopo l'aggiornamento del 2017, ma non ci avete capito niente. Complimenti
in data 12-11-2018 11:54 AM
Ciao Roberto_1941,
quando si riscontra un difetto su un dispositivo occorre sempre fare delle verifiche che consentano di comprenderne la natura; il problema che ci avevi segnalato non è risultato essere un difetto frequente sull'aggiornamento, per cui non avendo risolto con un reset avevamo ritenuto opportuno consigliarti una verifica in un centro assistenza per un controllo specifico.
Come già indicato dalla collega Sabrina, infatti, normalmente i difetti riscontrati dopo l'aggiornamento si risolvono con un reset ma se questo non accade è necessario escludere che il tablet presenti dei guasti hardware così da localizzare il problema.
Ad ogni modo, sono lieta che tutto funzioni correttamente
Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità!
Ciao,