in data 14-07-2017 07:44 PM
Ciao a tutti!
Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione. Da un giorno all'altro non ha funzionato più e per questo ho comprato svariati cavetti e adattatori ma senza risultati. Inoltre questi funzionavano correttamente su altri dispositivi! Ho eseguito il ripristino del sistema ma ancora riscontro questo problema. Chi può aiutarmi? 😢
in data 20-12-2017 09:01 AM
Ciao Nemesi3000, Benvenuta sulla Community Samsung!
Hai già provato a eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del Tab come suggerito in questo thread?
Se hai già effettuato questo test e non è stato risolutivo, ti confermo che sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung.
Di seguito, indico il centro più vicino alla tua zona:
ELEKTRO LAB ASSISTANCE DI TANTIMONACO GIOVANNI
VIA NIZZA, 333/A
TORINO - 10127 - TO
Facci sapere
Ciao
in data 20-12-2017 09:08 AM
Ciao a tutti,
Grazie Veronica per la risposta!
Sì, ho eseguito il ripristino di fabbrica. Ma niente di fatto!
Porterò il tablet in assistenza e vedremo.
Grazie a tutti per il supporto.
in data 04-01-2018 11:26 PM
salve ragazzi o da poco comprato un
Samsung Galaxy TAB A 10.1 (2016)( la prima cosa che ho fatto e stato l'aggiornamento a nougat)
e una kiavetta otg che mi funziona correttamente in un smartphone xiaomi la prima volta che lo inserita nel tablet a funzionato dopo aver smanettato un po col pc non ne vuole sapere piu di andare,inutile dire che ho fatto tutte le prove possibili e immagginabili,fatto sta che nel mio telefono funziona alla perfezione e nel samsung no.avete qualche suggerimento?grazie
in data 05-01-2018 10:17 AM
in data 24-02-2018 04:19 PM
Ho anche io il problema, ho una pendrive da 64 gb con microusb la collegavo al tab s e mi andava bene, fino a quando ha fatto degli aggiornamenti e adesso non mi rileva più la chiavetta.
in data 27-02-2018 12:04 PM
Ciao ross16, Benvenuto sulla Community Samsung!
A seguito dell'aggiornamento hai provato a eseguire un reset e a testare la funzionalità OTG con il dispositivo alle condizioni di fabbrica?
Ricorda che, prima di procedere al ripristino, è opportuno effettuare un backup dei dati presenti in memoria: ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread
Facci sapere!
Ciao
in data 16-05-2018 02:12 PM
Susatemi per il ritardo, ma ero impossibilitato a rispondere prima. Vorrei sapere dove portare il mio Samsung sm-t580 per risolvere il problema con OTG. Il prodotto è stato acquistato su Amazon il 24-05-2017.
Grazie Roberto Leonardi - Livorno 57125
in data 21-05-2018 12:00 PM
in data 07-07-2018 04:38 PM
Salve volevo aggiornare sulla mia situazione ho portato il tablet in assistenza e dopo 10 giorni me lo hanno restituito..centro assistenza operativo devo ammettere..hanno sostituito il flat cable e il connettore cosi hanno scritto nella bolla..di fatto io sono di nuovo a terra nuovamente non funzionano le pennette a volte le vede altre volte nemmeno se minaccio con una pistola il tab..onestamente sono molto deluso dal prodotto e da samsung perché mi aspettavo un'affidabilitá migliore e invece niente di tutto ció
in data 11-07-2018 11:24 AM
Ciao raffaele81,
potresti indicarmi i dati che ti ho richiesto cliccando QUI? In questo modo posso esaminare il tuo caso.
Facci sapere!
Ciao