Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi otg tablet A6 10.1

(Argomento creato il giorno: 14-07-2017 07:44 PM)
9520 Visualizzazioni
Chiara22
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti! 

Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione. Da un giorno all'altro non ha funzionato più e per questo ho comprato svariati cavetti e adattatori ma senza risultati. Inoltre questi funzionavano correttamente su altri dispositivi! Ho eseguito il ripristino del sistema ma ancora riscontro questo problema. Chi può aiutarmi? 😢

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nemesi3000, Benvenuta sulla Community Samsung! :smiling-face:

Hai già provato a eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del Tab come suggerito in questo thread?

Se hai già effettuato questo test e non è stato risolutivo, ti confermo che sarà opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung.

Di seguito, indico il centro più vicino alla tua zona:

ELEKTRO LAB ASSISTANCE DI TANTIMONACO GIOVANNI

VIA NIZZA, 333/A
TORINO - 10127 - TO

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nemesi3000
Student
Opzioni

Ciao a tutti, 

Grazie Veronica per la risposta! 

Sì, ho eseguito il ripristino di fabbrica. Ma niente di fatto! 

Porterò il tablet in assistenza e vedremo. 

Grazie a tutti per il supporto. 

mistero
First Poster
Opzioni

salve ragazzi o da poco comprato un 

Samsung Galaxy TAB A 10.1 (2016)( la prima cosa che ho fatto e stato l'aggiornamento a nougat)

e una kiavetta otg che mi funziona correttamente in un smartphone xiaomi la prima volta che lo inserita nel tablet a funzionato dopo aver smanettato un po col pc non ne vuole sapere piu di andare,inutile dire che ho fatto tutte le prove possibili e immagginabili,fatto sta che nel mio telefono funziona alla perfezione e nel samsung no.avete qualche suggerimento?grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao mistero,

ti ho risposto qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ross16
First Poster
Opzioni

Ho anche io il problema, ho una pendrive da 64 gb con microusb la collegavo al tab s e mi andava bene, fino a quando ha fatto degli aggiornamenti e adesso non mi rileva più la chiavetta.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ross16, Benvenuto sulla Community Samsung!

A seguito dell'aggiornamento hai provato a eseguire un reset e a testare la funzionalità OTG con il dispositivo alle condizioni di fabbrica?

Ricorda che, prima di procedere al ripristino, è opportuno effettuare un backup dei dati presenti in memoria: ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberto_1941
First Poster
Opzioni

Susatemi per il ritardo, ma ero impossibilitato a rispondere prima.  Vorrei sapere dove portare il mio Samsung sm-t580 per risolvere il problema con OTG. Il prodotto è stato acquistato su Amazon il 24-05-2017.

Grazie   Roberto Leonardi - Livorno 57125

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto_1941,

potrai fare riferimento al seguente centro della tua zona:

BELETTRONICA DI BARBIERI ANDREA

Via Bacchelli 70/11

LIVORNO - 57124 - LI

Rimaniamo a disposizione! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
raffaele81
Student
Opzioni

Salve volevo aggiornare sulla mia situazione ho portato il tablet in assistenza e dopo 10 giorni me lo hanno restituito..centro assistenza operativo devo ammettere..hanno sostituito il flat cable e il connettore cosi hanno scritto nella bolla..di fatto io sono di nuovo a terra nuovamente non funzionano le pennette a volte le vede altre volte nemmeno se minaccio con una pistola il tab..onestamente sono molto deluso dal prodotto e da samsung perché mi aspettavo un'affidabilitá migliore e invece niente di tutto ció

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao raffaele81,

potresti indicarmi i dati che ti ho richiesto cliccando QUI? In questo modo posso esaminare il tuo caso.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes