Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi otg tablet A6 10.1

(Argomento creato il giorno: 14-07-2017 07:44 PM)
9526 Visualizzazioni
Chiara22
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti! 

Ho un problema con il mio tablet tab A6 10.1 . Ho acquistato un po' di tempo fa un cavetto otg che funzionava alla perfezione. Da un giorno all'altro non ha funzionato più e per questo ho comprato svariati cavetti e adattatori ma senza risultati. Inoltre questi funzionavano correttamente su altri dispositivi! Ho eseguito il ripristino del sistema ma ancora riscontro questo problema. Chi può aiutarmi? 😢

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao frodo99,

per il problema indicato, ti confermo che sarà necessario consegnare il telefono in assistenza.

Fammi sapere qui i dati necessari che ti ho rischiesto.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Mely89
First Poster
Opzioni

Anche io ho avuto lo stesso problema. Di punto in bianco non mi riconosce più nessun cavo otg. Potete indicarmi il centro assistenza più vicino? Il cap è 27100. Il tablet è ancora in garanzia quindi spero che non mi si chieda alcuna spesa per questo problema

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mely89,

ti ho risposto qui :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberto_1941
First Poster
Opzioni

Stesso problema dopo ultimo aggiornamento SM-T580 android 7.0 patch sicurezza 1 agosto 2017.  Solo carica nessun accesso usb. Cosa aspettate a risolvere il problema ? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto_1941,

hai provato a effettuare un ripristino ai dati di fabbrica a seguito dell'aggiornamento, dopo aver effettuato il back-up dei dati, e a riprovare il funzionamento dell'OTG con il dispositivo vuoto, prima di inserire nuovamente i dati? :smiling-face:

Qualora anche in questo modo dovessi riscontrare anomalie, potrebbe essere opportuna una perizia da parte di un centro assistenza: infatti, non sono note problematiche di questo tipo legate all'aggiornamento software.

Rimaniamo a disposizione!

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Roberto_1941
First Poster
Opzioni

Fatto due volte il ripristino di fabbrica. Pulito tutto. Problema non risolto. Però prima dell'aggiornamento sicurezza del 1 agosto funzionava tutto alla perfezione. Sicuramente è un problema causato dal nuovo software, non dall' hardware.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Roberto_1941,

ti ringrazio per il riscontro.

Ti suggerisco a questo punto di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, che potrà così periziare il tablet e stabilire le modalità di assistenza opportune.

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: posso così suggerirti il centro più vicino a te :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AndSbe
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema, che non mi riconosce nessun tipo di cavo OTG. Già qualche mese fa, questa estate, ho avuto lo stesso problema, e dopo averlo portato in assistenza, per qualche mese non mi ha dato nessun problema. L'altra volta ho avuto pure il problema che la ricarica era estremamente lenta, fatto che ora non sussiste.

Come mi devo comportare? Devo di nuovo rivolgermi al centro di assistenza?

Vorrei sottolineare che ho già fatto il reset del dispositivo, che non ho eseguito nessun tipo di aggiornamento e che, seppure il cavo OTG non è originale Samsung, questo funziona (con la stessa pen drive) in un altro dispositivo Samsung.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AndSbe, benvenuto nella nostra Community,

alla luce di quanto mi hai comunicato e della prova del reset già effettuata, devo confermarti che sarà necessario ricorrere nuovamente ad un nostro centro autorizzato.

Indicami pure il tuo cap se hai bisogno di conoscere il centro autorizzato più vicino.

Considera che se vuoi, puoi anche valutare un ritiro a domicilio contattando il numero verde 800.578.277 

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Nemesi3000
Student
Opzioni

Ciao a tutti, 

Purtroppo anche io ho lo stesso problema con il la lettura del otg sul mio tablet. Funzionava perfettamente, ma poi di punto in bianco a smesso e non riconosce più nessun cavetto. Pensando che il primo si fosse rotto ne ho comprato un altro. Ma niente. Nemmeno il cavetto nuovo funziona. Leggendo il forum mi sono accorta che è un problema diffuso e che bisogna per forza portare il tablet in assistenza. 

Volevo chiedere quale fosse il centro di assistenza più vicino a me. Il mio capo è 10092. 

Grazie. 

0 Likes