in data 12-01-2022 05:39 PM
in data 12-01-2022 07:00 PM
in data 12-01-2022 11:33 PM
in data 06-11-2022 05:53 PM
Sono in difficoltà ho provato a sbloccare da remoto il tablet ma mi da errore. Mentre lo localizza e lo blocca ulteriormente. Ho seguito il suo suggerimento per lo spegnimento ma si spegne e si riavvia...sono.in digg come posso recuperare il mio tablet
in data 07-11-2022 03:06 PM
Ciao Members_u3rgFwU, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Quale errore stai visualizzando nello specifico, nell'utilizzo di Find my Mobile? Avresti uno screenshot?
E da quale posizione stai effettuando il collegamento: un altro dispositivo, oppure da PC?
Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione.
Buona giornata.
in data 27-11-2023 07:12 PM
in data 28-11-2023 04:33 PM
Ciao Mauri3471,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Nel merito di quanto segnalato, ti suggerisco, in prima istanza, di verificare se risulta possibile sbloccare lo smartphone da remoto, mediante il servizio Find My Mobile.
Per completezza d’informazioni, è importante sapere che, per procedere in tal senso, è necessario che sul dispositivo risulti configurato un Samsung Account, che sia connesso a una rete e che, preventivamente, sia stata attivata l’opzione di sblocco da remoto.
Occorrerà, pertanto, accedere alla seguente piattaforma inserendo le credenziali del tuo Samsung Account, selezionare il dispositivo e, qualora fossero presenti tutti i requisiti, selezionare la dicitura “Sblocca”.
https://findmymobile.samsung.com/
Laddove non fosse possibile procedere il tal senso, intendo comunicarti che, al fine di poter sbloccare lo smartphone, sarà necessario effettuare un Hard Reset del dispositivo, il quale, tuttavia, andrà a eliminare tutti i dati presenti al suo interno.
Potrai procedere con un Hard Reset del device, collegando quest’ultimo a un PC acceso tramite cavo e seguendo le indicazioni illustrate nella seguente guida.
Qualora non fosse possibile spegnere il dispositivo, al fine di poter procedere con un Hard Reset dello stesso, sarà necessario collegare lo smartphone a un PC acceso tramite cavo dati ed effettuare un riavvio forzato, selezionando il tasto di accensione e il tasto volume giù, per circa 10 secondi.
Successivamente, non appena il dispositivo si spegnerà, dovrai selezionare, in maniera molto rapida, il tasto di accensione e il tasto volume su, sino a quando il dispositivo entrerà nella modalità Recovery.
A questo punto, utilizzando i tasti del volume per selezionare le varie voci e il tasto di accensione per confermare, occorrerà selezionare la dicitura “Wipe Data / Factory Reset” e confermare cliccando il tasto di accensione.
Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 28-11-2023 06:42 PM
in data 05-12-2023 10:15 PM
in data 29-05-2024 02:22 PM