Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimenticato segno di accesso Area Personale

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 04:50 PM)
732 Visualizzazioni
sv00
Apprentice
Opzioni

Avevo impostato una area personale sul mio tab s6 lite (primo modello) e ho dimenticato il segno di sblocco. NON mi compare nessun tasto di reset password quando sbaglio a mettere il segno e dalle impostazioni non trovo nulla per far ciò.

Inoltre ho una fastudiosa notifica perenne che mi dice che l'area personale è bloccata. come faccio?

0 Likes
11 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Dopo alcuni tentativi errati di inserimento segno, dovrebbe comparire la possibilità di inserire un pin o una password.

0 Likes
sv00
Apprentice
Opzioni

ho fatto cosi tanti tentativi che ogni volta che sbaglio mi fa aspettare 30 minuti per riprovare a mettere il segno. e non ho mai visto nessuna possibilità di inserire un pin o una password.

EDIT: adesso devo aspettare 60 minuti. e non ho nessun pulsante per modificare metodo di accesso o per cambiare

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se hai attivato l'opzione, puoi sbloccare dal sito findmymobile
0 Likes
sv00
Apprentice
Opzioni

non ce l'ho. cosa posso fare?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se non hai cose che non puoi recuperare, distruggi e ricrea l'area personale.
0 Likes
sv00
Apprentice
Opzioni

come si fa? ho l'impressione che sul mio tab s6 lite la procedura sia differente rispetto a quella mostrata nelle altre guide perchè non trovo da nessuna parte la possibilità di distruggere. altrimenti lo avrei già fatto.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Prova ad andare in impostazioni, applicazioni. Cerca area personale, cliccaci sopra. Poi vai su memoria archiviazione, in basso ci sono due bottoni: svuota cache e cancella dati. Esegui entrambi.

0 Likes
sv00
Apprentice
Opzioni

già fatto diverse volte in precedenza. nulla.

scusa ma tu sei dell'assistenza ufficiale o un membro volenteroso della community?

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Un membro della community.
0 Likes