Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con perf Z su tab s6 lite.

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 03:11 PM)
274 Visualizzazioni
-Fabry-
First Poster
Opzioni
Salve, è da qualche mese che perf Z non mi dà più la temperatura del dispositivo, anche con tutti i parametri attivati. 
Ho provato a disinstallare e a riscaricare l'app ma senza alcun risultato ottenuto. 
Cosa potrei fare per renderla dinuovo visibile?
image
In gioco la temperatura, anche dopo diverso tempo, non viene data.

image
Impostazioni tutte attive.
0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao -Fabry-, benvenuto in Community! :handshake:

Dal momento che la tua richiesta riguarda il funzionamento specifico dell'applicazione, sarebbe meglio rivolgere la segnalazione direttamente allo sviluppatore. È possibile che l'app non sia più funzionante sul tuo dispositivo o debba essere aggiornata o verificata.

Hai necessità particolari per cui ti servirebbe monitorare la temperatura raggiunta dal tuo Galaxy Tab S6 Lite? Stai riscontrando fenomeni di surriscaldamento anomalo?

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
-Fabry-
First Poster
Opzioni
Ciao, non ho un uso particolare della temperatura, semplicemente mi piaceva averla visibile e monitorabile. Non ho avuto fenomeni di surriscaldamento.
Per contattare lo sviluppatore potrei scrivere una recensione su Galaxy store?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao -Fabry-,

per contattare direttamente lo sviluppatore, suggeriamo di utilizzare l'indirizzo email che trovi nella pagina dell'applicazione sul Play Store o Galaxy Store.

Nel caso di questa app, i riferimenti sono i seguenti:

https://galaxystore.samsung.com/detail/com.samsung.android.perf_z?langCd=it

Cornelia_L_0-1685541218488.png

Ti consiglio di inserire nella richiesta il codice modello esatto del tablet e la versione software installata. Puoi vedere questi dati al percorso Impostazioni > Informazioni sul dispositivo.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
-Fabry-
First Poster
Opzioni
Ok, grazie.
0 Likes