Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi di connessione al vostro sevr

(Topic created on: 12-01-2022 06:08 PM)
125 Views

I have this problem too

brumbo
First Poster
Options
Mi è impossibile collegarmi alla mia email sia da PC che da smartfhone.
0 Likes
1 REPLY 1
Cornelia_L
Expert
Options

Ciao brumbo, ti do il benvenuto nella nostra Community 🙂

Esattamente che tipo di problema riscontri in fase di accesso al tuo account email? Rilevi un messaggio di errore?

In linea generale posso indicarti che se riscontri difficoltà in fase di accesso da qualunque dispositivo, compreso quindi utilizzando un browser web su PC, il problema non è legato al prodotto ma all'account in sè. Dovresti quindi verificare la correttezza dei dati di login (email e password) e, se il problema persiste, contattare il fornitore del servizio, cioè chi ti fornisce l'account.

Se, ad esempio, il problema si presenta con l'account Gmail, dovrai contattare Google; se si tratta di un account Outlook, Hotmail o Live dovrai contattare Microsoft ecc.

Se il problema riguarda l'account Samsung, invece, ti chiedo di allegare, in risposta a questo messaggio, lo screenshot che mostra l'errore rilevato dopo aver tentato di accedere all'account da questo link:

https://account.samsung.com/membership

Per allegare un'immagine basterà premere sull'icona che raffigura una macchina fotografica nel campo editor di testo, dopo aver cliccato su "rispondi":

Cornelia_L_0-1642078412360.png

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes