Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segno dimenticato Tablet Samsung S6 Lite

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 08:06 PM)
641 Visualizzazioni
Members_8cUmOXK
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

ho un tablet samsung S6 lite appena comprato (3 settimane fa) e ...ho dimenticato il segno di sblocco.....ho provato parecchie volte e ora il tablet è bloccato per le prossime 2 ore.

il problema è che non so come sbloccarlo.

non ricordo più il segno e non riesco ad accedere a nulla, impostazioni per primo.

cosa posso fare? ho guardato sul manuale ma non ci sono punti a riguardo.

grazie

0 Likes
4 Risposte
Opzioni
1. Puoi collegarlo a Smart Switch tramite PC
2. Se hai fatto il backup puoi fare il reset dalla Recovery Mode
bibipresley
First Poster
Opzioni
Io lo ho fatto ma nell'elenco dei dispositivi c'e tutto tranne il tablet, ci sono addirittura lavastoviglie prese, ma non il tablet , fra l'altro non ne vuol sapere di spengersi, chiede la password, che ovviamente. Non ricordo.
Ho dovuto aspettare 24 ore prima di riprovare.non so più che fare
0 Likes
bibipresley
First Poster
Opzioni
Comunque se dovesse fare la differenza io ho provato dal telefono a cercare il tablet
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao bibipresley, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, mi preme informarti che per poter rimuovere il codice di blocco schermo sarà necessario procedere con un Hard Reset del dispositivo, il quale andrà necessariamente a eliminare tutti i dati presenti al suo interno. 

Considerando che non risulta possibile spegnere il dispositivo, al fine di poter procedere con un Hard Reset dello stesso, sarà necessario collegare lo smartphone a un PC acceso tramite cavo dati e procedere in un primo momento con un riavvio forzato, selezionando il tasto di accensione e il tasto volume giù, per circa 10 secondi.

Successivamente, non appena il dispositivo si spegnerà, dovrai selezionare, in maniera molto rapida, il tasto di accensione e il tasto volume su, sino a quando il dispositivo entrerà nella modalità Recovery.

A questo punto, utilizzando i tasti del volume per selezionare le varie voci e il tasto di accensione per confermare, occorrerà selezionare la dicitura “Wipe Data / Factory Reset” e confermare cliccando il tasto di accensione.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Tieni presente che qualora avessi preventivamente configurato un account Google con blocco frp, in fase di nuova configurazione verrà richiesto d'inserire la password dell'account Google configurato sul dispositivo, diversamente, non sarà possibile utilizzare il device. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes