Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio tablet

(Argomento creato il giorno: 08-06-2025 05:27 PM)
190 Visualizzazioni
danilo1995
Journeyman
Opzioni

Buon pomeriggio vorrei un consiglio devo comprare un tablet quale tablet comprare ip samsung tab s 9 o il tab s 10 plus? Per favore un consiglio

0 Likes
13 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni

Ciao, il Tab S10+ offre prestazioni superiori grazie al chip Dimensity 9300+ (ideale per gaming o editing), un display con rivestimento antiriflesso (utile in ambienti luminosi) e ben 7 anni di aggiornamenti software (fino al 2031). 

Mentre il Tab S9 monta lo Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy (solido per uso quotidiano), include la certificazione IP68 come il Tab S10+. Ha solo 4 anni di aggiornamenti (fino al 2027) e non ha il rivestimento antiriflesso, ma offre esperienza simile per streaming o studio.

La scelta dipende da te.

danilo1995
Journeyman
Opzioni
Ciao ti ringrazio del consiglio per il samsung s 10 fe ho sentito dire che da dei problemi ma è vero?
0 Likes
danilo1995
Journeyman
Opzioni

Buongiorno vorrei un consiglio da tutti visto che sto per comprare il tablet vorrei un consiglio se comprare il tablet s 10 fe o s 10 plus o s 10 ultra quale comprare un consiglio da tutti?

0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @danilo1995,

dipende sopratutto per cosa lo vorresti utilizzare, io comprerò un Galaxy Tab S10 FE poiché non mi serve un processore veramente potente. È il 47% più potente del mio A54 (punteggio in AnTuTu) che trovo già veloce in termini di performance, quindi opterò per quello.
bluee
Voyager
Opzioni
Io guardando le specifiche ti consiglio il tab S10 Plus, CPU meglio del S10 FE e ha il dynamic amoled X2.
Inoltre ha 120Hz confronto ai 90Hz del S10 FE.
danilo1995
Journeyman
Opzioni
E cosa cambia con il samsung tab s 10 fe +?
0 Likes
danilo1995
Journeyman
Opzioni
❤❤❤ grz mille
danilo1995
Journeyman
Opzioni
Ma e vero che il samsung tab s 10 fe sotto il sole soffre molto?
0 Likes
s0n1ka
Troubleshooter
Opzioni
La differenza è nella diagonale del pannello: 10 pollici contro 13 pollici. Di conseguenza anche il peso aumenta.
0 Likes