Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimensioni linea "correzione automatica forme" samsung notes

(Argomento creato il giorno: 06-03-2023 03:25 PM)
561 Visualizzazioni
Jack17L
Journeyman
Opzioni
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di samsung notes, andando a tracciare una linea con spessore 5 utilizzando il comando "correzione automatica forme" viene generata una linea di dimensioni maggiori. La cosa risulta fastidiosa mentre prendo appunti a lezione. É possibile correggere questa cosa?
Ringrazio in anticipo 
Saluti
Marco
7 Risposte
Youtuber048
Navigator
Opzioni
Andrebbe forse ri programmato o resettato oppure solo aggiornato
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Jack17L,

fai dunque riferimento allo strumento di correzione della forma utilizzabile effettuando una piccola pressione sullo schermo dopo la digitazione? 

Vorrei chiederti una precisazione: lo spessore della linea che si genera in automatico è sempre lo stesso, indipendentemente dalla misura che scegli, oppure varia, diventando maggiore man mano che le misure incrementano? Ti chiedo questo al fine di capire se può trattarsi di una modifica delle dimensioni voluta e attuata nella nuova versione dell'app. 

Se la misura non cambia, ti suggerisco di effettuare un ripristino dell'applicazione Samsung Notes in quanto potrebbe essere interessata da un errore. Prima di eseguirlo, assicurati di fare un backup delle note sull'account Samsung:

• Samsung Notes
  • Impostazioni
  • Sincronizza con Samsung Cloud

Assicurati che l'operazione vada a buon fine accedendo a:

• Impostazioni
  • clicca sul tuo account, la prima voce in alto
  • Samsung Cloud
  • Samsung Notes > spunta attiva

Per ripristinare l'app, procedi così:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Notes
  • Memoria archiviazione/Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Alla riapertura dell'app, ti apparirà il popup che ti chiederà se vuoi attivare la sincronizzazione per importare le note salvate sull'account: dando conferma, le tue note saranno riportate sull'applicazione.

Ci fai sapere come va?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Jack17L
Journeyman
Opzioni
Salve, no faccio riferimento a quella attivabile dalla barra degli strumenti. Comunque la dimensione varia, ma per dimensione 1 è comunque troppo spessa
0 Likes
Jack17L
Journeyman
Opzioni
Ho fatto come mi hai detto ma non è cambiato nulla, anche con uno spessore 1 mi genera una linea piuttosto spessa che si rilfette in appunti piuttosto disordinati.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Jack17L,

mi spiace per la persistenza di questa situazione.

Dal momento che non ci sono stati miglioramenti nonostante le soluzioni proposte da Cornelia, ritengo opportuno procedere con l'invio di una segnalazione d'errore.

Per inviarne una occorre:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

In questo modo sarà possibile procedere con una verifica lato software e capire se sia necessario rilasciare un aggiornamento dell'App prossimamente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Jack17L
Journeyman
Opzioni
Ho contattato l'assistenza e in men che non si dica hanno corretto la cosa nel nuovo aggiornamento. Sono rimasto molto sorpreso e soddisfatto. Vi ringrazio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Jack17L,

siamo lieti abbia apprezzato il nostro servizio e supporto.

Rimaniamo a disposizione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes