Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rotazione automatica applicazioni

(Argomento creato il giorno: 18-11-2024 03:05 PM)
251 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

curru
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, un informazione ho un tab s10 ultra e lo utilizzo con la sua cover con tastiera, alcune applicazioni esempio dreame home, booking, non ruotano e non so come mai, ho la rotazione automatica ma nulla. sapete darmi qualche consiglio?
0 Likes
6 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
magari non son fatte per ruotare
0 Likes
gil_lianm-S24
Pathfinder
Opzioni
È probabile che alcune app possano ruotare solo in determinate condizioni, pertanto altre sono bloccate con la visualizzazione in verticale. Puoi provare a ruotare il tablet, dovrebbe apparire in basso a sinistra o a destra l'icona per la rotazione forzata.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@curru, desidero informarti che, come anticipato dagli utenti nel corso del thread che ringrazio per il riscontro, alcune applicazioni potrebbero non supportare tale tipologia visualizzazione e, pertanto, non permettere la rotazione della schermata. 

A tal proposito, mi confermi che ciò accade solamente con alcune app nello specifico?

Hai avuto modo di seguire il suggerimento fornito da @gil_lianm-S24

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
curru
Journeyman
Opzioni
ho provato a fare come hai detto ma nulla non mi esce la rotazione forzata. grazie per il tuo aiuto.
0 Likes
curru
Journeyman
Opzioni
ciao Andrea, si è vero alcuno applicazioni non hanno questa funzione lo so. pero quelle da me menzionate girano in altri tablet di altri competitor. Speravo di sbagliare qualcosa io e sistemare il "problema " ma non è cosi importante. Ti ringrazio per il tuo aiuto 😊
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao curru,

considera che le app vengono sviluppate dai provider in versioni differenti a seconda del prodotto o del sistema operativo di destinazione: non è insolito, quindi, che una stessa app possa avere delle caratteristiche differenti su diversi prodotti o su diversi sistemi operativi, poichè l'app è la stessa ma la versione potrebbe essere differente.

Se tale condizione è circoscritta solo a specifiche app mentre altre ruotano correttamente e senza intoppi, si tratta molto probabilmente di una caratteristica: tuttavia, ti consigliamo di eseguire sempre tutti gli aggiornamenti proposti dai provider perchè non è da escludere che, in futuro, possa essere introdotta la possibilità di visualizzazione in orizzontale.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert