Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento TAB S6 LITE del 18/11/2024

(Argomento creato il giorno: 18-11-2024 08:10 PM)
228 Visualizzazioni
Ensarplisi
Apprentice
Opzioni
Oggi 18 novembre ho aggiornato il mio tab s6 lite e da dopo questo aggiornato il tablet, dopo l'avvio, continua a spegnersi ed accendersi in continuazione da solo, spero che non sia solo mio questo problema 
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il mio Tab S6 Lite 2020 (SM-P615) si è aggiornato correttamente. Non ho notato né problemi né miglioramenti se non l'aggiornamento delle patch di sicurezza. Potrebbe essere che si sia interrotto l'aggiornamento durante la sua esecuzione. Recati in un centro assistenza per una verifica il prima possibile.

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona serata
Ensarplisi
Apprentice
Opzioni
Grazie per la tua risposta, spero che in qualche modo si risolva da solo senza ricorrere all'assistenza
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ensarplisi, effettivamente è insolito che il dispositivo presenti tali anomalie in seguito all'update. 

Considerando quanto scrivi, mi sembrerebbe di capire che il dispositivo non permetta di svolgere alcuna operazione a causa dei costanti riavvii, è corretto?

Se così fosse, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ensarplisi
Apprentice
Opzioni
Ciao, sono riuscito a risolvere il problema portando il tablet da un tecnico per il reset, ma tanto tutto quel poco che avevo riesco a trasferirlo tramite telefono
Ti ringrazio per la tua disponibilità
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ensarplisi,

ti ringrazio per l'aggiornamento.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes