Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen Mirroring

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 12:07 PM)
261 Visualizzazioni
Gabri0907
First Poster
Opzioni
Ciao. Io ho un Tablet Samsung A8 e vorrei sapere se per caso lo posso usare come schermo. Cioè, trasmettere dal mio cellulare al tablet. C'è qualche impostazione, oppure no? Grazie.
0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabri0907, bentornato sulla Community Samsung!

Se desideri trasmettere lo schermo del telefono sul Tab, puoi utilizzare l'app Samsung Flow:

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/conosci-samsung-flow/

Per poter sfruttare il servizio, è necessario scaricare l'app su entrambi i dispositivi e connettere questi ultimi alla stessa rete internet.

Una volta fatto ciò, potrai aprire l'app su entrambi i prodotti e dare conferma del collegamento: sul Tab, dovrai confermare che vuoi eseguire il collegamento con il tuo smartphone.

Una volta instaurato il collegamento, per condividere lo schermo, sarà necessario poi premere un pulsante in alto a destra sullo schermo del Tab, distinguibile da una piccola freccetta (simile al classico simbolo "Play").

Facci sapere se riesci a procedere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Un altro metodo per proiettare il tablet sullo schermo, dovresti comprarti su Amazon uno di quei cavi HDMI USB C, una cosa simile.
0 Likes
Gabri0907
First Poster
Opzioni
Grazie mille. Farò come mi avete detto.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

PeppeZ_21 il tuo consiglio può essere valido se si vuole proiettare lo schermo del dispositivo mobile su uno schermo esterno che supporta l'ingresso HDMI (es. un monitor o un tv).

Nel caso di Gabri0907 che desidera proiettare lo smartphone sullo schermo del Tab, Samsung Flow è senz'altro l'alleato ideale, in quanto ciò può essere fatto in modo rapido e comodo, senza l'utilizzo di cavi.

Ti ringraziamo comunque per il tuo apprezzato contributo sulla Community! 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes