in data 06-03-2019 11:44 AM
buongiorno,
posseggo il televisore in oggetto ma non riesco a vedere Prime Video come app;
premetto che la TV è collegata al wifi casalingo ed entrando nel menu a tendina (...) non è disponibile alcun aggiornamento.
Cosa devo fare?
grazie
in data 06-03-2019 12:10 PM
in data 07-03-2019 09:15 AM
Ciao powercanso, Benvenuto sulla Community Samsung!
La distribuzione delle app è direttamente gestita dai provider delle stesse: puoi dunque verificare la disponibilità dell'app accedendo allo store del tv e effettuando la ricerca oppure visionando il sito internet del provider e le liste dei tv compatibili con l'app.
La serie D, nello specifico, potrebbe non avere più un hardware capace di supportare le App di nuova generazione.
In quel caso potresti valutare la possibilità di collegare al tv uno smartphone, un PC o un Tablet per visualizzare i contenuti.
Potresti anche valutare l’acquisto di dispositivi esterni specifici, i quali contengono le applicazioni direttamente al loro interno.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 20-05-2019 05:55 PM
Buonasera ho un samsung UE60ES6100 si spegne e si accende in continuazione cambiata la scheda alimentazione dopo un mese ha iniziato di nuovo ad accendersi e spegnersi ricambiata la scheda il problema si e' ripresentato dinuovo riportato da un altro centro assistenza mi hanno detto che lo scherma va in protezione e non conviene ripararla siccome il televisore ha quattro anni e solo per due anni e' andato bene qualcuno mi puo aiutare grazie
in data 20-05-2019 06:59 PM - data ultima modifica 21-05-2019 09:25 AM autore Veronica_M1
Sostituisci tutti i [rimosso]
in data 21-05-2019 10:28 AM
in data 21-05-2019 10:34 AM
@Riccardo_F ha scritto:sconsigliamo fortemente riparazioni autonome, solo i nostri centri di assistenza sono autorizzati a riparare i nostri TV.
Questo vale quando la TV e' in garanzia, ma quando ha oltre 24 mesi la si puo' riparare in autonomia senza alcun problema.
Perche' spendere 100 e passa euro per sostituire un po' di condensatori elettroliti quando con una spesa massima di 5 euro la si ripara ? morto per morto un tentativo ultimo lo si fa sempre, tanto al 99% sono sempre loro che si deteriorano.
Mi conoscono su internet perche' AIUTO le persone a non buttare soldi inutilmente.
in data 21-05-2019 10:58 AM
Ciao Stevenb-swci,
a prescindere dal fatto che il tv sia in garanzia o meno, non è consentito su questa Community discutere di riparazioni da svolgere in autonomia.
Trattandosi di una Community ufficiale, in caso di malfunzionamenti hardware, possiamo solo suggerire di fare riferimento a tecnici autorizzati.
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator
in data 21-05-2019 11:18 AM
in data 21-05-2019 11:19 AM