Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come da titolo volevo chiedere se a qualcuno degli utrute è mai capitato, ieri tornato a casa ho notato che la TV si era access da sola cosa può... Visualizza Post
Salve , qualcuno sa perche sul televisore in oggetto non si riesce a vedere mediaset play. Sul sito di mediaset anche se il televisore è del 2013... Visualizza Post
Buongiorno, mi sembra di aver capito che non è una novità, ma probabilmente possibili interventi e reset cambiano da un modello all'altro. il... Visualizza Post
Buongiorno,
questo modello ha doppio Tuner e pvr estesa. La registrazione funziona ma mentre registro su canale terrestre come Canale5 non posso... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato la TV in oggetto, funziona tutto correttamente ma ho un problema, quando la tv resta spenta per un po', ad esempio... Visualizza Post
salve ho una tv ue48ju 7500 con telecomando bn59-01175p che non funziona più il tasto per abbassare il volume lo volevo cambiare ma ho trovato... Visualizza Post
Ho acquistato di recente un TV Samsung UE43NU7400UXZT a cui ho collegato con il cavo in dotazione il decoder SKY Q Black. Tuttavia alcune volte... Visualizza Post
Buongiorno,
il televisore può supportare un antenna motorizzata satellite con protocollo usals?O altrimenti come posso fare con il mio impianto... Visualizza Post
da circa una settimana non riesco più a registrare ed a utilizzare il timeshift sul mio QE55Q7FAM del 11/2017. Al TV è connesso un HDD da 500Gb ed... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato da poco un tv come da oggetto, e praticamente appensa acceso, la plastica nella parte posteriore scricchiola!
Succede... Visualizza Post
Posseggo un Smart tv UE43NU7092 dopo aver fatto la ricerca in automatico dei canali, me li ritrovo messi a caso e non ordinati per numerazione,... Visualizza Post
Buonasera,
Accidentalmente la mia TV SAMSUNGUe40es6710 è caduta a terra e si è rotto il pannello, volevo sapere se era possibile avere il... Visualizza Post
Problemi sullo schermo del mio smart tv UE55MU6500 numero di serie ************* diverse strisce nere verticali al centro dello schermo
Visualizza Post
Salve a tutti ho questo problema alla tv, con audio basso si sente un insopportabile fastidioso schricchiolio (clik) presumo dalle dilatazioni... Visualizza Post
Buonasera
Non riesco più a usare la smart tv modello curvo UE49KU6510 perché si spegne continuamente da sola (poi si riaccende) lo fa in... Visualizza Post
Salve la tv da qualche giorno non si collega più ad internet. Ho modificato gli indirizzi dns. E sono riuscito a collegare la tv al modem ma non... Visualizza Post
Salve posseggo l'ultimo firmware su questo televisore ver. 002008
ma nonostate riesco a vedere senza problemi NETFLIX, e fino a qualche... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un Samsung serie 6 mod UE55MU6120K con sound bar LG collegata con cavo ottico.L'audio purtroppo non è perfetto e mia moglie... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè mi hanno regalato un Samsung Serie M5500 e siccome devo rifare l'impianto elettrico e internet... Visualizza Post