Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40NU7190 riprodurre file AVI da USB

(Argomento creato il giorno: 27-07-2018 06:49 PM)
79630 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao a tutti... Ieri ho comprato un nuovo TV Samsung UE40NU7190 (modello 2018!!!)

Con mia grande sorpresa mi sono imbattuto in errore di riproduzione per dei file video AVI (che su vecchi TV Samsung funzionano) 

Compare la dicitura file non supportato...

Quelche suggerimento?

Devo aspettare un aggiornamento?

(Attuale versione firmware: T-KTSUDEUC-1003.4)

Massy_731
Explorer
Opzioni

@Giuseppe050984

0 Likes
Aleeeee88
First Poster
Opzioni

Ciao Boss SWCI,

dici di installare VLC?

Ma dove? sul TV o sull'hard disk? 

0 Likes
Aleeeee88
First Poster
Opzioni
Ciao Boss SWCI,
dici di installare VLC?

Ma dove? sul TV o sull'hard disk?
0 Likes
Garko
Pathfinder
Opzioni
Ciao, sono sempre io, continuano a bannarmi e mi costringono a ricreare un nuovo accaunt.
VLC si puo' installare solo sulle TV che montano ANDROID, non esiste VLC per TIZEN.
Volevo prendere un secondo Qled per il soggiorno ma prendero' Philips 2019 che monta Android Pie.
MaipiùSam-sung
Apprentice
Opzioni

Scegliere di non includere dei codec da pochi MB in un televisore di alta qualità, fa abbassare le possibilità di usarlo. Io sono stato costretto ad attaccare il mio notebook via HDMI. Insomma la "smart" Tv Samsung non è poi così smart ed è stata degradata a monitor. Non vi nego che mi sono pentito dell'acquisto già dopo un paio di settimane...

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MaipiùSam-sung,

il lato Smart degli Smart TV è dato principalmente dalle App, non dai codec compatibili.

In ogni caso non posso far altro che confermare quanto indicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mariobarman
First Poster
Opzioni

anche io comprato ieri samsung serie 7 nu7170 55 pollici. 

non legge gli avi ho dei vecchi samsung che leggono tutto e questo no e incredibile mai piu samsung. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mariobarman,

i vecchi TV leggono tutti i file in quanto dispongono ancora della compatibilità con alcuni codec che, attualmente, non sono più compatibili.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
tavola
Pioneer
Opzioni

ho chiamato il supporto e non c'è niente da fare non legge il divx i tv samsung,mai più samsung ho comprato la tv qlead nuova di pacca e ora mi accorgo che non legge più i divx perchè a loro dire sono vecchi formati e il 4k ha fatto in modo che si tralasciasse il .avi divx.....mentre tutte le altre pur avendo la stessa tecnologia supportano tutti i formati,solo samsung non li supporta,mannaggia a me mi ero promesso mai più samsung e invece ci sono ricascato,ora veramente mai più samsung,ho 20 tb di filmati che mi servono e li devo buttare nel *****.

troppe risorse convertirli.

dicono che dovevo chiamare il supporto prima di comprarlo grrrrrrrrr

addio samsung ,appena trovo un pollo da rivendergli la tv me ne libero e permè posso [RIMOSSO].

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao tavola,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes