Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40NU7190 riprodurre file AVI da USB

(Argomento creato il giorno: 26-11-2019 10:24 PM)
719 Visualizzazioni
WaryTyson
Student
Opzioni

Ciao a tutti... Ieri ho comprato un nuovo TV Samsung UE40NU7190 (modello 2018!!!)

Con mia grande sorpresa mi sono imbattuto in errore di riproduzione per dei file video AVI (che su vecchi TV Samsung funzionano) 

Compare la dicitura file non supportato...

Quelche suggerimento?

Devo aspettare un aggiornamento?

(Attuale versione firmware: T-KTSUDEUC-1003.4)

 

302 Risposte
Gabrygonzales
Journeyman
Opzioni

Mi unisco anche io alla schiera dei delusi.

Sono passato da un lg 49" full HD ad un Samsung 55" 4k.

Purtroppo sono qui a rimpiangere il vecchio TV che mi leggeva qualsiasi formato video.

Ora ho tutto il mio archivio video da buttare.

Spero che nessun'altra persona faccia lo stesso errore, sto cercando di sensibilizzare tutte le persone che conosco.

Praticamente ogni volta per vedere un video .avi devo attaccare il notebook.

La prossima volta conviene tornare suLG che non delude mai!

È come se mi comprassi un telefono nuovo nel 2019 e non mi permettesse di installare whatsapp,dai..pessimi!

Giuliod
Pioneer
Opzioni

Io non butto tutti i miei video perche basta comprare una box Android o un lettore DVD con ingresso usb

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Giuliod  ha scritto:

Io non butto tutti i miei video perche basta comprare una box Android o un lettore DVD con ingresso usb


Mille volte meglio un TV BOX Android con almeno 4 giga di RAM e uscita video in 4K, su Amazon li trovate a circa 80 euris.

0 Likes
Gabrygonzales
Journeyman
Opzioni

Sono d'accordo,ma i soldi li ho già spesi per la TV.

Avrei anche potuto tenermi il vecchio mivar catodico e comprare il digitale e qualche altra ********** per renderlo attuale

Michele85
Explorer
Opzioni

Ancora co sto tv box Android? 

Ma vi pagano per ripetere la stessa cosa?

1000 e passa euro di tv per avere una scatoletta con un altro telecomando appresso?

 

 

 

Ma dai 

Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Michele85  ha scritto:

Ancora co sto tv box Android? 

Ma vi pagano per ripetere la stessa cosa?

1000 e passa euro di tv per avere una scatoletta con un altro telecomando appresso?

 

Ma dai 


Io ho comprato una TV di altra marca NON Smart e ci ho messo una Fire Stick che comando con lo stesso telecomando della TV e ho raggiunto l'obiettivo con 30 euris.

Hai ragione che su una TV da mille e passa euro e' una cosa inaccettabile ma tutti lo abbiamo capito e possiamo diffondere il verbo tra parenti e amici nella scelta di una TV.

0 Likes
Giuliod
Pioneer
Opzioni

Mi sembra che altre soluzioni non ci siano. Samsung se ne strafrega della nostra voglia di vedere i vecchi avi sui suoi tv e non comprerá mai le licenze.  

Quello di sicuro si vede sono file mkv con audio ac3 o comunque non dts. 

0 Likes
Giuliod
Pioneer
Opzioni

@Stevenb-swci  ha scritto:

@Michele85  ha scritto:

Ancora co sto tv box Android? 

Ma vi pagano per ripetere la stessa cosa?

1000 e passa euro di tv per avere una scatoletta con un altro telecomando appresso?

 

Ma dai 


Io ho comprato una TV di altra marca NON Smart e ci ho messo una Fire Stick che comando con lo stesso telecomando della TV e ho raggiunto l'obiettivo con 30 euris.

Hai ragione che su una TV da mille e passa euro e' una cosa inaccettabile ma tutti lo abbiamo capito e possiamo diffondere il verbo tra parenti e amici nella scelta di una TV.


Attenzione la fire stick ha dei vantaggi e degli svantaggi e per attaccarci una penna usb devi comprare un altro aggeggio. 

Sono indeciso anche io se prendere un'altra fire stich o una box

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
I files multimediali li metto sui miei NAS e li faccio leggere dalla Fire Stick.
0 Likes
Giuliod
Pioneer
Opzioni
Per il resto siamo tutti delusi...altrimenti non staremmo qui a discutere.