Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv Smart UE46D8000

(Argomento creato il giorno: 23-02-2018 01:29 PM)
2553 Visualizzazioni
bstefano63
Apprentice
Opzioni

Buon Giorno

ho un Tv UE46D8000, uno dei primi Tv Smart vedi foto 1, dall'ultimo aggiornamento installato oramai qualche anno fa,

oltre ad aver cancellato l'App di Tim Vision e altre, non riesco più a navigare con il WebBrowser installato, (versione Smart Hab 3.745-6.0.00067) apro Smart Hab appena inserisco un indirizzo web e clicco dopo qualche istante mi appare la Finestra Server Non Trovato.

Ma la cosa strana mi apre la pagina Web se inserisco l'indirizzo Web di Samsung (www.samsung.it o pure com)

Voglio precisare che il Tv Smart in questione è collegato con cavo Lan al Modem ADSL 2 Tim, e collegandoci un altro Tv Smart mod. UE32F6510 che possiedo il tutto funziona regolarmente.

Cosa potrebbe essere?

Ho provato a installare un nuovo aggiornamento, ma dice che non ci sono al momento nuovi aggiornamenti disponibili.

Ho provato a fare il Reset, ma il problema non si risolve.

Aiuto.................. il TV è ancora Funzionante e ha ancora un Desing a passo coi tempi

allego foto sequenza dalla 1 alla 7

grazie attendo rispostafoto 1.PNGfoto 2.jpgfoto 3.jpgfoto 4.jpgfoto 5.jpgfoto 6.jpg

0 Likes
18 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao bstefano63,

Per quanto riguarda la compatibilità del browser con i siti in https, non abbiamo informazioni ufficiali su un possibile aggiornamento per la serie di Tv in questione.

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

max75r
Student
Opzioni
anche io stesso difetto avevo ora non piu la mia e una ue40d8000 pagata 2 mila euro visto che il browser non supporta lo standard HTTPS e la Samsung non vuole dare aggiornamenti firmware per le tv vecchie bene io mi sono messo in opera di studiare il problema e dopo tanti giorni e notti davanti al pc sono riuscito a modificare il firmware del mio tv lnstallando il browser alternativo e devo dire che ora va una veraviglia con il nuovo browser e non solo il browser tanto altro .................
0 Likes
PaolinoNat
Student
Opzioni

Ciao,

ti dispiacerebbe condividere con noi ciò che hai fatto?

Salveresti tutti noi dal buttare un tv 

grazie mille

0 Likes
max75r
Student
Opzioni

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Naturalmente se poi buttate il tv, saprete con chi prendervela.
Io direi di diffidare da chi sostiene di avere modificato il firmware di un tv.

Saverio Casadidio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao max75r,

la modifica del firmware della Tv non è un'operazione consentita, la sconsigliamo vivamente in quanto potrebbe dare grossi problemi a lungo termine.

Se un firmware non viene rilasciato è perché la Tv non è in grado di reggerlo dal punto di vista hardware, o comunque per altre anomalie similari.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
max75r
Student
Opzioni

ciao riccardo tranquillo so quello che faccio fino ora e andato tutto liscio il mio lavoro di 8 mesi e stato un successo nel mio ue40d8000 mi installa tutte le app che voglio  proprio tutti non ce nessun limite compreso la navigazione https buona giornata by max75r il russo italo

0 Likes
Francesco213
Journeyman
Opzioni
Potrei capire come hai fatto
0 Likes
Cristiano65
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

ho una Tv UE46D8000, non riesco a connettermi al servizio Smart, la connessione internet funziona,  nonostante abbia fatto un reset mi compare la scritta server non trovato. Come posso risolvere il problema ? Grazie 

Rimango in attesa di una vostra risposta.

6C51D9E1-2F67-496C-8514-DC9CC90A704F.jpeg

[RIMOSSA IMMAGINE: S/N VISIBILE]

0 Likes