Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RAIPLAY

(Argomento creato il giorno: 23-02-2018 02:06 PM)
1983 Visualizzazioni
umpas
First Poster
Opzioni

Ho acquistato da poco una TV Samsung UE65MU6400. Purtroppo non riesco a vedere i programmi di RAIPLAY: 1) apro la app 2) navigo tra i contenuti 3) seleziono il programma che voglio vedere 4) compare la scritta “attendere” 5) lo schermo diventa nero Ma il programma non parte

Ho provato a usare RAIPLAY dal browser internet anziché dalla app: stesso problema.

Non è un problema di banda poiché vedo benissimo netflix, amazon prime e altro.

Qualcuno mi può aiutare?

0 Likes
3 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao umpas, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione?

Considerando che la medesima anomalia la riscontri anche accedendo dal browser, hai provato contestualmente a connetterti anche da un altro dispositivo, come ad esempio un PC, tramite il browser per verificare se la visione andava a buon fine?

Attendo un tuo riscontro :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
umpas
First Poster
Opzioni

Ciao Alberto,

sì, con altri dispositivi (tablet, smartphone e PC) funziona benissimo. Il problema sembra essere proprio relativo alla televisione. Navigo nei contenuti di RaiPlay ma quando li faccio partire  si blocca tutto. Sembra quasi che la TV non legga il formato dei file.

Ho provato a fare un reset totale della tv ma il problema è rimasto.

Grazie dell’aiuto 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao umpas,

Al fine di eseguire maggiori verifiche, capire se riguardante la relativa App. Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare nuovamente il caricamento dei contenuti.

Qualora l'inconveniente persiste ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche da remoto. 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes